View Full Version : Questo è il primo smartphone Android della storia che non avete mai visto
Redazione di Hardware Upg
02-11-2022, 16:17
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/questo-e-il-primo-smartphone-android-della-storia-che-non-avete-mai-visto_111505.html
Si sarebbe chiamato Sooner il primo smartphone Android della storia, che purtroppo non ha mai visto il suo lancio ufficiale. Il co-fondatore di Android, Rich Miner, ha pubblicato delle foto inedite su Twitter che mostrano il prototipo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
02-11-2022, 16:22
Da lì a pochi mesi, Steve Jobs avrebbe presentato il primo iPhone della storia, capace di rivoluzionare completamente il mondo della telefonia e di scrivere una pagina di storia recente.
non c'è modo migliore per triggerare l'utenza del forum https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/crasd.gif
jepessen
02-11-2022, 16:22
Non mi dispiacerebbe un nuovo smartphone android con tastiera fisica, che potrebbe avere molto senso per chi scrive molto col telefono, fra whatsapp e mail ad esempio. Quella di questo prototipo pero' mi sembra alquanto poco ergonomica, sia per lo spazio fra i tasti, sia per il rigonfiamento che rende difficile premere i pulsanti piu' a destra. L'idea pero' sarebbe da rivalutare, almeno non fai un telefono fotocopia a mille altri (ma veramente li distinguete, ad esempio, quando passate dal mediaworld e li vedete tutti li' in fila?).
La stoccata dell'iPhone si poteva anche risparmiare in questa notizia secondo me.
La rivoluzione la fece mesi prima LG ma poiché non fecero un lancio alla Apple tutti si filarono lo Steve e non la LG.
non c'è modo migliore per triggerare l'utenza del forum https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/crasd.gif
Brum brum (cit.)
Cjxnxnzjznxndndidifnfnidsjs
La stoccata dell'iPhone si poteva anche risparmiare in questa notizia secondo me.
clickbait
Cmcmxmxkzksoskdndkss
clickbait
Cmcmxmxkzksoskdndkss
Brave Browser ! ;)
supertigrotto
02-11-2022, 17:25
Il pocket PC phone o smartphone più rivoluzionario fu (lo possiedo ancora) il qtek 9000 alias Universal alias I-mate jasjar .
In pratica un vero Transformers.
Si potrebbe riproporlo in salsa moderna ma non per i perditempo telefonici ma come strumento di lavoro per chi ci lavora con il telefono,non chi ci cazzeggia.
Brave Browser ! ;)
Dopo il tuo consiglio su un altro topic ho cominciato ad usarlo sullo smartphone.
Purtroppo però sul tablet Amazon non è possibile e non mi va di smanettare per installare lo store ecc ecc
Ckxmxmdmsmsmsmsksmsmdm
Dopo il tuo consiglio su un altro topic ho cominciato ad usarlo sullo smartphone.
Purtroppo però sul tablet Amazon non è possibile e non mi va di smanettare per installare lo store ecc ecc
Ckxmxmdmsmsmsmsksmsmdm
Non è difficilissima la procedura. L'ho fatta su un tablet Amazon anch'io. Certo quei venti minuti devi smanettarci ! :)
Ma il gioco vale la candela secondo me !
TeenCool
02-11-2022, 22:29
Si chiamava HTC Dream.
Ma per gli italiani le "s" non contano mai niente?
Il pocket PC phone o smartphone più rivoluzionario fu (lo possiedo ancora) il qtek 9000 alias Universal alias I-mate jasjar.
Io ho avuto il HTC TyTn II. Ho perso il conto di quante email ho scritto ai clienti mentre ero tra i banchi del liceo. Tra l'altro per il traffico dati ci pensava H3G e la celeberrima SuperTua+. Che tempi :cry:
Non mi dispiacerebbe un nuovo smartphone android con tastiera fisica, che potrebbe avere molto senso per chi scrive molto col telefono, fra whatsapp e mail ad esempio. Quella di questo prototipo pero' mi sembra alquanto poco ergonomica, sia per lo spazio fra i tasti, sia per il rigonfiamento che rende difficile premere i pulsanti piu' a destra. L'idea pero' sarebbe da rivalutare, almeno non fai un telefono fotocopia a mille altri (ma veramente li distinguete, ad esempio, quando passate dal mediaworld e li vedete tutti li' in fila?).
Esistono, dai un'occhiata ai prodotti di Planet Computers, Fxtec o Unihertz :)
biometallo
03-11-2022, 13:49
Anche perché mi pare ridondante, l'articolo comincia con "sviluppato e pronto 5 mesi prima dell'uscita del primo iPhone 2G" che senso poche righe sotto andare a ripetersi aggiungendo quanto l'iphone sia il più migliore dei migliori? bah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.