PDA

View Full Version : Questo è il primo smartphone Android della storia che non avete mai visto

Redazione di Hardware Upg
02-11-2022, 16:17
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/questo-e-il-primo-smartphone-android-della-storia-che-non-avete-mai-visto_111505.html

Si sarebbe chiamato Sooner il primo smartphone Android della storia, che purtroppo non ha mai visto il suo lancio ufficiale. Il co-fondatore di Android, Rich Miner, ha pubblicato delle foto inedite su Twitter che mostrano il prototipo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
02-11-2022, 16:22
Da lì a pochi mesi, Steve Jobs avrebbe presentato il primo iPhone della storia, capace di rivoluzionare completamente il mondo della telefonia e di scrivere una pagina di storia recente.

non c'è modo migliore per triggerare l'utenza del forum https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/crasd.gif

jepessen
02-11-2022, 16:22
Non mi dispiacerebbe un nuovo smartphone android con tastiera fisica, che potrebbe avere molto senso per chi scrive molto col telefono, fra whatsapp e mail ad esempio. Quella di questo prototipo pero' mi sembra alquanto poco ergonomica, sia per lo spazio fra i tasti, sia per il rigonfiamento che rende difficile premere i pulsanti piu' a destra. L'idea pero' sarebbe da rivalutare, almeno non fai un telefono fotocopia a mille altri (ma veramente li distinguete, ad esempio, quando passate dal mediaworld e li vedete tutti li' in fila?).

La stoccata dell'iPhone si poteva anche risparmiare in questa notizia secondo me.

The FoX
02-11-2022, 17:18
La rivoluzione la fece mesi prima LG ma poiché non fecero un lancio alla Apple tutti si filarono lo Steve e non la LG.

CYRANO
02-11-2022, 17:20
non c'è modo migliore per triggerare l'utenza del forum https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/crasd.gif

Brum brum (cit.)

Cjxnxnzjznxndndidifnfnidsjs

CYRANO
02-11-2022, 17:21
La stoccata dell'iPhone si poteva anche risparmiare in questa notizia secondo me.

clickbait

Cmcmxmxkzksoskdndkss

Saturn
02-11-2022, 17:22
clickbait

Cmcmxmxkzksoskdndkss

Brave Browser ! ;)

supertigrotto
02-11-2022, 17:25
Il pocket PC phone o smartphone più rivoluzionario fu (lo possiedo ancora) il qtek 9000 alias Universal alias I-mate jasjar .
In pratica un vero Transformers.
Si potrebbe riproporlo in salsa moderna ma non per i perditempo telefonici ma come strumento di lavoro per chi ci lavora con il telefono,non chi ci cazzeggia.

CYRANO
02-11-2022, 17:50
Brave Browser ! ;)

Dopo il tuo consiglio su un altro topic ho cominciato ad usarlo sullo smartphone.
Purtroppo però sul tablet Amazon non è possibile e non mi va di smanettare per installare lo store ecc ecc

Ckxmxmdmsmsmsmsksmsmdm

Saturn
02-11-2022, 17:55
Dopo il tuo consiglio su un altro topic ho cominciato ad usarlo sullo smartphone.
Purtroppo però sul tablet Amazon non è possibile e non mi va di smanettare per installare lo store ecc ecc

Ckxmxmdmsmsmsmsksmsmdm

Non è difficilissima la procedura. L'ho fatta su un tablet Amazon anch'io. Certo quei venti minuti devi smanettarci ! :)

Ma il gioco vale la candela secondo me !

TeenCool
02-11-2022, 22:29
Si chiamava HTC Dream.
Ma per gli italiani le "s" non contano mai niente?

WarSide
03-11-2022, 01:56
Il pocket PC phone o smartphone più rivoluzionario fu (lo possiedo ancora) il qtek 9000 alias Universal alias I-mate jasjar.

Io ho avuto il HTC TyTn II. Ho perso il conto di quante email ho scritto ai clienti mentre ero tra i banchi del liceo. Tra l'altro per il traffico dati ci pensava H3G e la celeberrima SuperTua+. Che tempi :cry:

kbios
03-11-2022, 13:21
Non mi dispiacerebbe un nuovo smartphone android con tastiera fisica, che potrebbe avere molto senso per chi scrive molto col telefono, fra whatsapp e mail ad esempio. Quella di questo prototipo pero' mi sembra alquanto poco ergonomica, sia per lo spazio fra i tasti, sia per il rigonfiamento che rende difficile premere i pulsanti piu' a destra. L'idea pero' sarebbe da rivalutare, almeno non fai un telefono fotocopia a mille altri (ma veramente li distinguete, ad esempio, quando passate dal mediaworld e li vedete tutti li' in fila?).

Esistono, dai un'occhiata ai prodotti di Planet Computers, Fxtec o Unihertz :)

biometallo
03-11-2022, 13:49
Anche perché mi pare ridondante, l'articolo comincia con "sviluppato e pronto 5 mesi prima dell'uscita del primo iPhone 2G" che senso poche righe sotto andare a ripetersi aggiungendo quanto l'iphone sia il più migliore dei migliori? bah...