PDA

View Full Version : Regalo Iperius

bbrun
02-11-2022, 07:51
È in regalo, ma su consiglio di giovanni69 lo inserisco anche qui:

"Come da titolo regalo il programma per backup Iperius, regolarmente comprato.
Perché lo regalo? Avevo specificato, nella lettera spedita prima dell'acquisto, che riguardo ai backup, immagini e roba del genere ero un "Utonto", quindi avrei richiesto delle spiegazioni molto basiche, e sono stato rassicurato.
Poi, nei fatti, mi arrivavano delle risposte che sembravano fatte con lo stampino e che si riferivano a delle guide che non sempre riuscivo a comprendere.
A un certo punto mi sono scocciato e li ho mandati al diavolo, Iperius dektop per 1 pc licenza e aggiornamenti a vita, se qualcuno lo vuole si accomodi."

bottoni
02-11-2022, 08:47
ciao sarei interessato grazie

bbrun
02-11-2022, 10:54
Regalato a bottoni, che adesso deve solo... pagare. :D
Nel senso che, per inviarti il necessario, mi devi dare o un indirizzo di posta elettronica o mi devi far ricordare come si fa a spedire nel forum un MP.
È una vita che non li uso più e ho dimenticato come si fa.

Vedo che in alta fedeltà ti piace la roba buona.

bottoni
03-11-2022, 07:12
Regalato a bottoni, che adesso deve solo... pagare. :D
Nel senso che, per inviarti il necessario, mi devi dare o un indirizzo di posta elettronica o mi devi far ricordare come si fa a spedire nel forum un MP.
È una vita che non li uso più e ho dimenticato come si fa.

Vedo che in alta fedeltà ti piace la roba buona.

è normale che ti pago :D , ti mando un pvt con la mia @ cosi devi solo leggerlo e rispondere, e si l'alta fedeltà è una delle mie passioni ma ormai ho tutto fermo da secoli ...thanks ciao

bbrun
03-11-2022, 11:17
Iperius inviato a bottoni, discorso chiuso.