Redazione di Hardware Upg
31-10-2022, 16:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/tesla-optimus-sara-anche-super-forte-un-solo-attuatore-solleva-un-pianoforte-video_111458.html
Tesla in una rara produzione marketing, mostra un singolo attuatore delle gambe di Optimus sollevare facilmente un pianoforte. La forza sarà davvero da robot fantascientifici
Click sul link per visualizzare la notizia.
Aspetto con ansia il water della Tesla.
Rivoluzionario, il migliore water di sempre.
Fare la pupù non sarà mai più come prima
Gringo [ITF]
31-10-2022, 16:17
Ecco dove stava il Tricipite del prototipo di T-800 !!
Ginopilot
31-10-2022, 16:18
Il lavoro di marketing di tesla sta diventando imbarazzante
;47993939']Ecco dove stava il Tricipite del prototipo di T-800 !!
A questo punto temo per cosa faranno con il pezzo di CPU trovato insieme al braccio: staranno sviluppado un robot umanoide mica per caso?
le_mie_parole
01-11-2022, 01:25
fukka, il robot è umanoide perché garantisce una compatibilità totale col mondo che abbiamo creato, visto che è ad uso e consumo nostro ^_^ qualunque altra forma sarebbe destinata ad usi specifici e/o fortemente verticali, mentre un robot umanoide lo puoi piazzare ovunque (compreso a fare la guerra ovvio, anche se per quello penso ci voglia almeno qualche decennio, o almeno fino a che non avranno trovato un modo per alimentarli 24/24 per almeno un mese di fila.
Ma l'hai capito che era una battuta riferita al terminator? :stordita: :muro:
Gringo [ITF]
01-11-2022, 11:44
fukka, il robot è umanoide perché garantisce una compatibilità totale col mondo che abbiamo creato, visto che è ad uso e consumo nostro ^_^ qualunque altra forma sarebbe destinata ad usi specifici e/o fortemente verticali, mentre un robot umanoide lo puoi piazzare ovunque (compreso a fare la guerra ovvio, anche se per quello penso ci voglia almeno qualche decennio, o almeno fino a che non avranno trovato un modo per alimentarli 24/24 per almeno un mese di fila.
@fukka75
Un processo logico che non passa il test di turing non può discirnere tra battuta e concetto serio, ivi per cui Skynet ci stà già controllando ..... PAURA !!!
https://www.youtube.com/watch?v=4-GKwqTxtS8
Per la parte in grassetto ....... LOL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.