PDA

View Full Version : Rivoluzione in The Witcher: Geralt non sarà più interpretato da Henry Cavill

Redazione di Hardware Upg
31-10-2022, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/rivoluzione-in-the-witcher-geralt-non-sara-piu-interpretato-da-henry-cavill_111437.html

Il witcher non sarà più interpretato da Henry Cavill a partire dalla quarta stagione. Ad annunciare la novità la stessa Netflix e i due attori coinvolti nel cambiamento

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
31-10-2022, 14:57
Come mai flop? A me non è dispiaciuta, anzi :D

La seconda stagione è meno "intrigante" rispetto alla prima ma non è malaccio, imho

r1348
31-10-2022, 15:55
Ahia. Cavill aveva dichiarato che sarebbe rimasto finché la trama fosse fedele ai libri.

pheasant_killer
31-10-2022, 16:04
E ci credo, ha fatto benissimo. Una seconda serie imbarazzante nella quale persino io ho rifiutato il ruolo di Geraldo, poi hanno chiamato Enrico.

Nui_Mg
31-10-2022, 18:00
E ci credo, ha fatto benissimo.
Ha fatto benissimo sì, che ora si butti sul remake di Highlander (ci starebbe alla grande, forse perfino più di Adrian Paul).

*Pegasus-DVD*
31-10-2022, 18:32
tutt altro che flop, anzi al contrario.

peccato :(

koalo
31-10-2022, 18:32
Ma quale flop? Se è stato un successo (altrimenti non arriverebbero a fare 4 stagioni della serie), a me è piaciuto molto (il secondo ancora di più).
Resta molto strano che Cavill ne esca, lui che si era proposto con grande entusiasmo (e ci stava benissimo), non si capisce questo cambio (premesso che Hemsworthpenso sia bravo), forse attriti con la produzione.

Ragerino
31-10-2022, 18:56
Ma quale flop? Se è stato un successo (altrimenti non arriverebbero a fare 4 stagioni della serie), a me è piaciuto molto (il secondo ancora di più).
Resta molto strano che Cavill ne esca, lui che si era proposto con grande entusiasmo (e ci stava benissimo), non si capisce questo cambio (premesso che Hemsworthpenso sia bravo), forse attriti con la produzione.

Il casting degli attori ha fatto storcere più di qualche naso. Sembra che abbiano speso tutto il budget su Cavill. La prima stagione era decente, la seconda non l'ho finita.
Ci sta che lui si sia defilato, e secondo me ha fatto bene.

E comunque solo perche di una serie ci siano più stagioni, non vuol dire che non faccia schifo eh :asd: . Guardate quello schifo di Batwoman per es.

PS. Si legge in giro che ai writer della serie non piacessero ne libri ne i giochi di witcher :D , mentre Cavill è un fan. Chissà perche ha lasciato...

dr-omega
31-10-2022, 20:08
Bella prima stagione, pessima seconda, immagino cosa deve essere la terza per aver fatto scappare l'attore protagonista, ah no, aspetta, l'attrice protagonista di The Witcher è Freya Allan (e le sue paturnie).

:mc: :muro:

Notturnia
31-10-2022, 22:09
bah.. avevo preso netflix per vedere the witcher e sono rimasto deluso (ma non da altre serie di netflix) .. ho ardentemente sperato che con la seconda stagione chiudessero tutto e erto senso mi hanno accontentato..
la recitazione a volte era imbarazzante.. alle volte sembrava di guardare Battlestar Galactica con la sua flemma..

boh.. dubito che vedrà la terza stagione ma spero per gli altri che sia un successone...

mrk-cj94
06-11-2022, 18:41
Bella prima stagione, pessima seconda, immagino cosa deve essere la terza per aver fatto scappare l'attore protagonista, ah no, aspetta, l'attrice protagonista di The Witcher è Freya Allan (e le sue paturnie).

:mc: :muro:

esatto, cosa che ho scritto fin dalla season 1

Ale55andr0
06-11-2022, 18:46
Il casting degli attori ha fatto storcere più di qualche naso. Sembra che abbiano speso tutto il budget su Cavill. La prima stagione era decente, la seconda non l'ho finita.
Ci sta che lui si sia defilato, e secondo me ha fatto bene.

E comunque solo perche di una serie ci siano più stagioni, non vuol dire che non faccia schifo eh :asd: . Guardate quello schifo di Batwoman per es.

PS. Si legge in giro che ai writer della serie non piacessero ne libri ne i giochi di witcher :D , mentre Cavill è un fan. Chissà perche ha lasciato...

e giustamente, invece che cacciare a pedate i writer (che poi che devono scrivere? la trama dei libri è quella) se ne deve andare lui

Zappz
07-11-2022, 08:58
È già un miracolo che non hanno messo il nuovo Geralt nero... :D

bonzoxxx
07-11-2022, 09:04
È già un miracolo che non hanno messo il nuovo Geralt nero... :D

Minchia vero...

dopo
Moriarty donna e nera e Dr. Watson nero,
non mi stupirei più di tanto :D :D