PDA

View Full Version : Stazione Spaziale Internazionale: la Russia collaborerà almeno fino al 2027


Redazione di Hardware Upg
29-10-2022, 15:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/stazione-spaziale-internazionale-la-russia-collaborera-almeno-fino-al-2027_111430.html

Mikhail Mishustin, primo ministro russo, ha siglato un nuovo documento che permetterà a Roscosmos di continuare a operare a bordo della Stazione Spaziale Internazionale almeno fino al 2027. Non è la fine della partnership.

Click sul link per visualizzare la notizia.

WAN del Diablo4
29-10-2022, 16:06
Come diceva Caparezza "Cazzari alla radice". Che non sarebbe un problema se non avessero le testate e i vettori per lanciarle E se non avessero invaso prima dell'Ucraina (corrotta quanto si vuole ma Lenin la creò APPOSTA per tenere buoni i nazionalisti ucraini perchè uno statista così opera, non fa "operazioni militari" con risibili scuse che poi a rotazione cambiano ogni giorno) tutto mezzo mondo con la macchina propagandistica putiniana da 10 anni a questa parte.

Ricordarsi sempre che la DUMA o gente come Medvedev ieri e Mishustin oggi sono lì giusto come placeholder, per mantenere le apparenze e trovare semmai modi sempre nuovi e arrogantemente ignoranti per ingraziarsi quello che possiamo chiamare tranquillamente Alessandro IV o Nicola III.

calabar
29-10-2022, 19:05
A gettare "benzina sul fuoco" c'erano però alcune dichiarazioni di alcuni giorni prima da parte di Rogozin che aveva minacciato di far precipitare la Stazione Spaziale Internazionale in maniera incontrollata su Stati Uniti o Europa.
Forse ricordo male io, ma Rogozin non aveva fatto alcuna minaccia, aveva semplicemente detto che senza i russi la stazione sarebbe inesorabilmente precipitata in maniera incontrollata, dato che i motori che si occupano di mantenerla in quota sono russi e fanno parte della loro sezione della stazione.
Questo mi sembra ben diverso da quello che la frase citata fa presagire, ossia che i russi avrebbero fatto volontariamente precipitare la stazione, per di più sopra i territori statunitensi o europei, che significherebbe oltretutto una discesa almeno in parte controllata.

Se poi ha fatto qualche altra dichiarazione che mi è sfuggita, allora come non detto.

agonauta78
29-10-2022, 23:53
La parola della Russia vale 0,quelli che... Bucha è una messa in scena... I russi sono più pericolosi per quello che dicono che per quello che fanno. Un giorno si e l'altro pure minacciano missili nucleari a destra e a manca

WAN del Diablo4
30-10-2022, 01:08
La parola della Russia vale 0,quelli che... Bucha è una messa in scena... I russi sono più pericolosi per quello che dicono che per quello che fanno. Un giorno si e l'altro pure minacciano missili nucleari a destra e a manca
Sono fatti così.
Poi i vettori gli esplodono nei silos, però fanno gli sboroni con quelli ipersonici che saranno 100 in totale.

https://www.youtube.com/watch?v=W1dfD9GAa7o&ab_channel=AlJazeeraEnglish

Purtroppo gli italiani NON hanno memoria

WAN del Diablo4
30-10-2022, 01:13
lenin.....era qualche galassia superiore anche culturalmente all'attuale inquilino...

astrosamanta che abbraccia un membro del partito pro putin è terribile...nello spazio ci deve essere un aministia globale che colpisce la memoria di tutti così da far scordare cosa i russi fanno sulla terra. Li teniamo per necessità e questo è ancora più ipocrita con tutti i sacrifici che ci chiedono per supportare gli ukraini.
Gli astronauti (meglio: COSMONAUTI) non hanno colpe eh e sono sempre stati l'ancora di salvezza russa fin dai tempi dell'URSS.
E' il cosmismo russo dai tempi di Fedorov (ben prima del comunismo) ad essere ciò che la cultura russa ha dato al mondo di migliore di sè.
Poi ovviamente i complottisti ci vedranno l'equivalente russo delle massoneria ammmmerigana.