PDA

View Full Version : Nothing ear (stick): design e comodità la fanno da padrona! La recensione

Redazione di Hardware Upg
28-10-2022, 11:02
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/audio-video/6408/nothing-ear-stick-design-e-comodita-la-fanno-da-padrona-la-recensione_index.html

Nothing raddoppia nel comparto audio e lo fa presentando i nuovi ear (stick): auricolari dal gusto estetico vincente ma con alcune peculiarità che li rendono ben diversi dai top di gamma ear (1). Ecco perché in questa nostra recensione.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Luca69
28-10-2022, 17:05
Sarei curioso di sapere quanto durano usandoli per telefonare, ovvero quando trasmettono e non solo quando ricevano.

Haran Banjo
28-10-2022, 21:09
Non lo so, nothing phone, nothing ear stick... mi sembrano dei prodotti di basso livello ma wannabe premium.

LB2
29-10-2022, 09:03
119€…un po’ elevato ? ma che cavolo di recensione, smettila di fare il lecchino per ricevere prodotti ed inviti.

no ricarica wireless, no anc e 119€? tutti sti soldi per auricolari in una custodia da tubo baci perugina ? leccaculo

LB2
29-10-2022, 09:03
6 ore di durata senza anc sono poi una miseria

pengfei
29-10-2022, 13:55
Penso sia un prodotto rivolto a chi non sopporta le cuffie in ear (io le uso ma devo ammettere che un po' mi irritano il condotto uditivo), e una volta che manca il silicone che fa da tappo l'anc è sostanzialmente inutile perché inefficace.
Piuttosto la recensione non mi pare particolarmente entusiasta per quanto riguarda la qualità del suono, ed è una cosa su cui avrebbero dovuto fare bene per compensare la mancanza dell'anc, altrimenti tanto vale comprarsi cuffie più economiche

pengfei
29-10-2022, 15:28
Non sono d'accordo perché, per esempio, le freebuds 3 e 4 sono open ma l'anc funziona (ovviamente non al livello di vere in ear ma la differenza fra on e off è percepibile). Stesso discorso per le buds live.

Non ho ho provato le freebuds 3 o 4 ma quando dovevo scegliere le cuffie avevo guardato qualche recensione e si diceva che la cancellazione del rumore serve a poco, alla fine ho preso le freebuds pro e all'inizio non le inserivo abbastanza in profondità da fargli tappare le orecchie e pensavo che la cancellazione non funzionasse :stordita: visto che a inserirle bene mi danno fastidio le tengo più leggere e lascio la cancellazione disattivata, cambia parecchio l'equalizzazione (molto più marcati i medio bassi attivando la cancellazione) ma come isolamento sonoro cambia pochissimo

Therinai
31-10-2022, 01:02
Questi auricolari non mi pare valgano più di 30€.
A parte ciò dico la mia sulla questine noise canc: le vie di mezzo non hanno senso, io ormai giro con 3 auricolari.
- Auricolare a conduzione ossea: quando ho bisogno di sentire i suoni ambientali chiaramente (tipo per strada)
- quello in ear "tappo totale": quando posso fregarmene di cosa succede intorno a me e non c'è troppo rumore (tipo a casa), e preferisco stare leggero.
- i cuffioni super noise cancellation surface headphone 2 bla bla bla: quando sono nel bordello totale e ho bisogno di sentire senza rotture esterne.
Chiaramente questo è il kit "conversazione", quindi roba per telefonate e conference call, e a parte il discorso noise cancellation ci sono altri fattori (comodità, peso, dimensione, ingombro, robe così).

X3n0
03-11-2022, 15:05
io ho preso delle soundcore life note 3S con design non in ear come queste, son ottime, si sente bene, equalizzabili ecc.
E si trovano spesso sotto i 50 euro.
Le uso in tutte quelle situazioni dove non devo/voglio essere isolato dal mondo esterno.