PDA

View Full Version : GeForce NOW scontato fino al 20 novembre: abbonamento Priority di sei mesi a 29,99€

Redazione di Hardware Upg
27-10-2022, 17:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/geforce-now-scontato-fino-al-20-novembre-abbonamento-priority-di-sei-mesi-a-29-99_111379.html

A partire da oggi fino al 20 novembre è possibile ottenere un abbonamento GeForce NOW Priority di sei mesi a 29,99€ anziché 49,99€, con uno sconto del 40%. Novità anche per i driver e il bundle delle schede video GeForce RTX 3000.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max Power
27-10-2022, 22:08
Ma il gaming in Cloud non è ancora andato in malora?

RaZoR93
28-10-2022, 08:23
Ma il gaming in Cloud non è ancora andato in malora?No, è destinato a crescere sensibilmente. Geforce NOW è un ottimo servizio, il problema è il catalogo dei giochi modesto.

TorettoMilano
28-10-2022, 09:04
Ma il gaming in Cloud non è ancora andato in malora?

tra pc remoti e cloud gaming, stadia a parte, è un settore in ascesa

ningen
28-10-2022, 11:56
La cosa bella di Geforce Now è che anche non pagando un'euro e supponendo che si abbia una connessione decente, puoi giocare in streaming ai giochi che hai acquistato su steam (e credo anche su Epic) che risultino compatibili.
Per dire un tizio che non ha un PC performante ma una buona/ottima connessione, può comunque comprare i giochi compatibili su steam/Epic e giocarseli senza troppe pretese.
C'è gente che con questo sistema riesce a giocare anche con un Raspberry pi 4, tanto per ribadire che, connessioni permettendo, il sistema ha un potenziale.

TorettoMilano
28-10-2022, 12:05
La cosa bella di Geforce Now è che anche non pagando un'euro e supponendo che si abbia una connessione decente, puoi giocare in streaming ai giochi che hai acquistato su steam (e credo anche su Epic) che risultino compatibili.
Per dire un tizio che non ha un PC performante ma una buona/ottima connessione, può comunque comprare i giochi compatibili su steam/Epic e giocarseli senza troppe pretese.
C'è gente che con questo sistema riesce a giocare anche con un Raspberry pi 4, tanto per ribadire che, connessioni permettendo, il sistema ha un potenziale.

la versione free mi pare di ricordare sia limitata a un'ora al giorno no? comunque se tutti usassero la versione free ho la sensazione chiuderebbero baracca :asd:

ningen
28-10-2022, 12:50
la versione free mi pare di ricordare sia limitata a un'ora al giorno no? comunque se tutti usassero la versione free ho la sensazione chiuderebbero baracca :asd:

Si l'avevo dimenticato, però è pur sempre qualcosa :D