Redazione di Hardware Upg
27-10-2022, 11:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dragon-age-dreadwolf-e-giocabile-fino-alla-fine-al-via-la-fase-alpha_111362.html
Attraverso un post sul proprio blog, BioWare ha fatto sapere che il nuovo Dragon Age: Dreadwolf è adesso giocabile fino alla fine. Il gioco non è ancora completo, ma da adesso il team dovrà solo concentrarsi sull'ottimizzazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
27-10-2022, 11:49
E' su questi brand che si deve concentrare Bioware, non su nuove IP.
Tutte le risorse del team devono concentrarsi su DA e ME e basta.
Che è quello che doveva fare CD Project con TW anzichè andare su Cyberbug o EA su Anthem.
Se non è bello, possono anche dimettersi.
E' su questi brand che si deve concentrare Bioware, non su nuove IP.
Tutte le risorse del team devono concentrarsi su DA e ME e basta.
Che è quello che doveva fare CD Project con TW anzichè andare su Cyberbug o EA su Anthem.
Se non è bello, possono anche dimettersi.
per fare la stessa fine di assassins creed? no grazie, alla fine la solita minestra riscaldata stufa
matsnake86
27-10-2022, 13:05
Io sento puzza di sola....
Già inquisition seppur carino è stato abbastanza deludente nel complesso...
Speriamo abbiano ripreso la retta via perchè ad oggi dragon age origins come gameplay rimane ancora imbattuto
Alvaro.boni
27-10-2022, 13:10
Speriamo abbiano ripreso la retta via perchè ad oggi dragon age origins come gameplay rimane ancora imbattuto
Nel tre è mancata una guida, inizialmente avevano pensato di farlo online, se ti ricordi ci sono mappe ampie, vuote e con quests secondarie fini a se stesse
matsnake86
27-10-2022, 13:13
Eh.. non solo.
Ricordo che le avevano farcite con quest in stile MMO che facevano schifo.
Ah beh se devono ritornare a dragon age origins che a me ha fatto stracacare proprio per il gameplay, andiamo bene.
Piuttosto mi rigioco Divinity original sins o al limite mi gioco pillars of eternity (che ancora devo cominciare seriamente, tempo permettendo), piuttosto che una altra cagata atomica come dragon age origins, firmata Bioware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.