View Full Version : Il primo capitolo della saga di The Witcher verrà rifatto da zero con Unreal Engine 5
Redazione di Hardware Upg
26-10-2022, 15:47
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-primo-capitolo-della-saga-di-the-witcher-verra-rifatto-da-zero-con-unreal-engine-5_111341.html
CD Projekt RED ha annunciato il Remake del primo capitolo di The Witcher. Verrà adeguato agli standard moderni grazie a Unreal Engine 5
Click sul link per visualizzare la notizia.
demonsmaycry84
26-10-2022, 16:57
contentissimo troppo indigesto per me il gameplay e la grafica del primo....cominciai dal 2 quindi molto contento.
Lo giocherò super volentieri :D
Alvaro.boni
26-10-2022, 17:00
Approvo. L'ho spesso pensato che ci voleva.
toni.bacan
26-10-2022, 17:04
Confermo.
1 e 2 hanno un gameplay troppo farraginoso.
Ma che 2 bolle, basta con questi remake, il gioco era una ciofeca anche se meno del 2
Therinai
26-10-2022, 18:02
Ma che 2 bolle, basta con questi remake, il gioco era una ciofeca anche se meno del 2
Già che lo rifanno magari aggiornano il gameplay con qualcosa di decente :fagiano:
Il primo come storia mi era piaciuto molto, ci sta un bel remake.
nonsidice
26-10-2022, 18:48
Rifacessero piuttosto Unreal 1 (non i cd project ovvio) :oink: :oink: :oink:
Ci saranno ancora le sex cards?
Max Power
26-10-2022, 21:32
Non sono d'accordo con la scelta aziendale.
Il motore grafico c'è l'hanno e pure molto valido.
Ma perché rifare un gioco invece di concentrare le loro risorse su un gioco nuovo?
Sono il solo che non digerisce tutti questi remake? Crisi di originalità intellettuale?
Se ancora qualcuno non l'ha giocato, ha più senso farlo tramite il retrogaming.
contentissimo troppo indigesto per me il gameplay e la grafica del primo....cominciai dal 2 quindi molto contento.
Lo giocherò super volentieri :D
Approvo. L'ho spesso pensato che ci voleva.
Confermo.
1 e 2 hanno un gameplay troppo farraginoso.
Il primo come storia mi era piaciuto molto, ci sta un bel remake.
Con tutti questi remake, reboot e remaster siamo passati dallo sfinimento alla sindrome di stoccolma ormai :D
...Scherzo eh, mo non vi sentite giudicati.
Non sono d'accordo con la scelta aziendale.
Il motore grafico c'è l'hanno e pure molto valido.
Non porteranno più avanti lo sviluppo del RedEngine, l'avevano già annunciato mesi fa, le loro produzioni future saranno tutte basate sull'Unreal 5.
Il Red verrà usato per l'ultima volta con l'espansione di CP77.
Titanox2
27-10-2022, 12:56
che ridere
Finalmente si tromberà a piu non posso :sofico:
Non era una ciofeca, macchinoso si ma ciofeca no. Il due invece faceva proprio cacare :D
Non era una ciofeca, macchinoso si ma ciofeca no. Il due invece faceva proprio cacare :D
Sono assolutamente d'accordo, il primo è un pò invecchiato, motivo per il quale un remake può avere senso, ma era decisamente migliore rispetto al secondo che era veramente mediocre ad essere buoni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.