View Full Version : Info virus iPhone
Si č aperta su internet una pagina con scritto il tuo iPhone e infetto clicca qua , io ho chiuso e cancellato cronologia , posso stare tranquillo ? O conviene che faccio reset di fabbrica sale impostazioni ? Grazie
TorettoMilano
26-10-2022, 11:09
Si č aperta su internet una pagina con scritto il tuo iPhone e infetto clicca qua , io ho chiuso e cancellato cronologia , posso stare tranquillo ? O conviene che faccio reset di fabbrica sale impostazioni ? Grazie
il bello dell'iphone č che puoi stare tranquillo quando appaiono queste schermate, l'importante č non aver inserito tuoi dati di pagamento
Tu dici che non conviene fare il reset di fabbrica da iPhone ? Quelli sono solo popup ? Č uscito il tuo iPhone e infetto , ho chiuso la schermata č cancellato cronologia
TorettoMilano
26-10-2022, 11:20
Tu dici che non conviene fare il reset di fabbrica da iPhone ? Quelli sono solo popup ? Č uscito il tuo iPhone e infetto , ho chiuso la schermata č cancellato cronologia
sono solo schermate per metterti paura e farti scaricare app o chiedere soldi, cliccando qui ne puoi vedere diverse
https://www.google.com/search?q=your+iphone+has+been+compromised&tbm=isch&ved=2ahUKEwi4moO4yP36AhWQuKQKHSHQAlwQ2-cCegQIABAA&oq=your+iphone+has+&gs_lcp=CgNpbWcQARgAMgcIABCABBATMgcIABCABBATMgcIABCABBATMgcIABCABBATMgcIABCABBATMgcIABCABBATMgcIABCABBATMgcIABCABBATMgcIABCABBATMgcIABCABBATOggIABCABBCxAzoFCAAQgAQ6BAgAEEM6BwgAELEDEEM6BAgAEB46BggAEAgQHlCQCFibHWCxI2gAcAB4AIABpgGIAYUMkgEEMTYuMZgBAKABAaoBC2d3cy13aXotaW1nwAEB&sclient=img&ei=uftYY_jZFJDxkgWhoIvgBQ&bih=899
Che poi scusa cliccando il link non ti porta su AppStore ? Oppure ti porta su un altro sito per farti scaricare L app ingannevole , io comunque ho chiuso tutto e cancellato cronologia
TorettoMilano
26-10-2022, 11:34
Che poi scusa cliccando il link non ti porta su AppStore ? Oppure ti porta su un altro sito per farti scaricare L app ingannevole , io comunque ho chiuso tutto e cancellato cronologia
se non hai fatto il jailbreak puoi stare tranquillo, non puoi installare nulla che non sia nell'app store (quindi non puoi installare virus). volendo potevi anche non cancellare cronologia, non cambia nulla
No non ho il jailbreak su iPhone , il problema che io sono andato su un sito guida di Windows e dopo un po’ di aperta questa pagina con scritto il tuo iPhone e infetto clicca qui , io ho chiuso tutto e dalle impostazioni ho cancellato la cronologia di Safari
TorettoMilano
26-10-2022, 11:44
No non ho il jailbreak su iPhone , il problema che io sono andato su un sito guida di Windows e dopo un po’ di aperta questa pagina con scritto il tuo iPhone e infetto clicca qui , io ho chiuso tutto e dalle impostazioni ho cancellato la cronologia di Safari
perfetto, allora stai sereno
Tu dici che non conviene nemmeno cambiare password delle app quelle stanno criptate nell’ iCloud giusto ? Che con quello annuncio non c’entrano niente
TorettoMilano
26-10-2022, 11:55
Tu dici che non conviene nemmeno cambiare password delle app quelle stanno criptate nell’ iCloud giusto ? Che con quello annuncio non c’entrano niente
hai messo tue credenziali/dati pagamento in qualche schermata di phishing? se la risposta č "no" allora stai sereno. ad ogni modo cambiare password male non fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.