Entra

View Full Version : NordVPN: prezzi esclusivi per la tua sicurezza online

Redazione di Hardware Upg
24-10-2022, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/nordvpn-prezzi-esclusivi-per-la-tua-sicurezza-online_111246.html

Naviga tranquillo senza pensare al costo: con il coupon NordVPN potrai risparmiare fino al 73% sul tuo prossimo abbonamento.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
24-10-2022, 14:30
"Ma anche per garantire una connessione più veloce e stabile ovunque tu sia, grazie all'elevato numero di server dislocati nei vari paesi"

Ah poco ma sicuro. Più veloce vero, non impatta ovviamente sulla velocità massima della connessione (per quella ci vuole l'operatore...o Dio), ma su eventuali cap (streaming, download e via dicendo) anche non dichiarati di diversi operatori...li allora fa veramente la differenza ! Con un noto operatore mobile d'oltralpe, la sera passo da poche manciate di mbit a diverse decine. Hai detto niente ! E nessun problema con Netflix, Amazon Prime Video e via dicendo. :)

megthebest
24-10-2022, 14:32
"Ma anche per garantire una connessione più veloce e stabile ovunque tu sia, grazie all'elevato numero di server dislocati nei vari paesi"

Per quello possono andare anche VPN gratuite disponibili anche integrate nel browser.
Io credo che la NordVPN per il costo e soprattutto il target di utenza, sia più utile ai professionisti più che ai privati..

Saturn
24-10-2022, 14:35
Per quello possono andare anche VPN gratuite disponibili anche integrate nel browser.
Io credo che la NordVPN per il costo e soprattutto il target di utenza, sia più utile ai professionisti più che ai privati..

...provale. Io l'ho fatto. E a prescindere dalle prestazioni si pone il problema della sicurezza, cosa non da poco.

Vero è che per l'appunto sono "professionista" nel senso che lavoro nel campo IT, ma per quel che costa fossi anche un privato la valuterei.

Zappz
24-10-2022, 15:07
Io non le ho mai usate, ma sono molto tentato...