PDA

View Full Version : (CT+ITA)vendo 8600k + maximus hero X

salfazio
21-10-2022, 21:53
venduti a raizen89

battalion75
22-10-2022, 15:27
Vendo in blocco per inutilizzo
Perfettamente funzionanti
200euro
Feedback in firma

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221021/8a0d6975a60aee08d3793793c2c529c6.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221021/2687c4903d707296f9eb81e2b95a8f38.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221021/b5cf62d41a9b296c465bb1e2bf743986.jpg

coda

hai qualche shoot di funzionamento?

salud
bb75

kira@zero
22-10-2022, 16:53
coda, passi da Grosseto?

Gi@ngino
22-10-2022, 19:40
Coda

salfazio
22-10-2022, 22:03
Non ho ricevuto mp da nessuno
Chi prima paga si prende tutto
Code rapide grazie

coda

salud
bb75

non so come si fanno
se ti interessa mi scrivi in mp

coda, passi da Grosseto?

purtroppo no
ma posso spedire

Gi@ngino
23-10-2022, 00:44
Non ho ricevuto mp da nessuno
Chi prima paga si prende tutto
Code rapide grazie

Di norma chi vende contatta in PM le persone in base alla coda

janfry66
23-10-2022, 07:27
:D passami i dati in mp, lo compro io :)

salfazio
24-10-2022, 13:19
up...

battalion75
24-10-2022, 13:22
:D passami i dati in mp, lo compro io :)

Com'è scritto da altri si rispetta la coda

Sto aspettando appunto il contatto dal venditore per concludere ma soprattutto la risposta alla mia domanda di shoot di funzionamento come garanzia per chiunque...sia chi vende sia per chi compra...

salfazio
24-10-2022, 13:36
coda

salud
bb75

coda, passi da Grosseto?

Com'è scritto da altri si rispetta la coda

Sto aspettando appunto il contatto dal venditore per concludere ma soprattutto la risposta alla mia domanda di shoot di funzionamento come garanzia per chiunque...sia chi vende sia per chi compra...

ti sei messo in coda 2 giorni fa e non hai mandato mezzo MP
attendo delucidazioni in pm per cosa intendi shoot di funzionamento e come eseguirlo
se vuoi uno screenshot tramite cpuz o che ne so
cmq se dobbiamo iniziare a fare polemica ancora prima di vendere ti consiglio di abbandonare la vendita, se non ti fidi non è un mio problema
sono sul forum da una vita e ho venduto tanta roba senza problemi, basta contattare i vecchi acquirenti e chiedere come tengo la roba
ti allego cmq due screenshot appena fatti

https://ibb.co/PrTCxJn
https://ibb.co/tQr5zGc

sono disponibile a qualunque prova
basta che non mi fate perdere tempo inutilmente
il tempo è denaro

ribadisco
code brevi
max 1h
inutile che scriviate un messaggio, vi mettete in coda solo per avere info, e poi vi ricollegate dopo 24h
passo al prossimo
a me quando interessa una cosa veramente, faccio domande veloci in pm, e pago....non sto li a far perdere tempo alla gente

Gi@ngino
24-10-2022, 14:02
Esco dalla coda

battalion75
24-10-2022, 18:48
ti sei messo in coda 2 giorni fa e non hai mandato mezzo MP
attendo delucidazioni in pm per cosa intendi shoot di funzionamento e come eseguirlo
se vuoi uno screenshot tramite cpuz o che ne so
cmq se dobbiamo iniziare a fare polemica ancora prima di vendere ti consiglio di abbandonare la vendita, se non ti fidi non è un mio problema
sono sul forum da una vita e ho venduto tanta roba senza problemi, basta contattare i vecchi acquirenti e chiedere come tengo la roba
ti allego cmq due screenshot appena fatti

https://ibb.co/PrTCxJn
https://ibb.co/tQr5zGc

sono disponibile a qualunque prova
basta che non mi fate perdere tempo inutilmente
il tempo è denaro

ribadisco
code brevi
max 1h
inutile che scriviate un messaggio, vi mettete in coda solo per avere info, e poi vi ricollegate dopo 24h
passo al prossimo
a me quando interessa una cosa veramente, faccio domande veloci in pm, e pago....non sto li a far perdere tempo alla gente

ciao

in primis se io scrivo coda mi aspetto che il venditore stili una coda e cominci LUI a contattare scalando gli interessati...

io non mi sono messo in coda per delle info (anzi quelle degli shoot con una data o magari un sito sullo sfondo tipo testate giornalistiche ed eventuali test tipo cinebench o cpu-z stress test o altri servono sia a te per dimostrare che funziona sia a noi che compriamo che sia tutto a posto per cui sarebbe tua cura doverli mettere fin dall inizio cosi eviti che ti si chiedano)

il fatto che tu cambi le regole scrivendo dopo e si vede dalla data e ora di edit del messaggio per le code a 1H (cosa ridicola visto che non tutti hanno la fortuna di poter stare al cellulare durante il lavoro) non è il massimo della vita

se tu avessi messo gia shoot dimostrativi di funzionamento io ti avrei chiesto solo il totale e come pagare:doh:

per cortesia fai quello che vuoi come puoi per dimostrare che tutto funziona e poi dammi il tuo account paypal che ti mando il pagamento (dimmi quanto di sped etc)

salud
bb75

salfazio
24-10-2022, 19:13
ciao

in primis se io scrivo coda mi aspetto che il venditore stili una coda e cominci LUI a contattare scalando gli interessati...

io non mi sono messo in coda per delle info (anzi quelle degli shoot con una data o magari un sito sullo sfondo tipo testate giornalistiche ed eventuali test tipo cinebench o cpu-z stress test o altri servono sia a te per dimostrare che funziona sia a noi che compriamo che sia tutto a posto per cui sarebbe tua cura doverli mettere fin dall inizio cosi eviti che ti si chiedano)

il fatto che tu cambi le regole scrivendo dopo e si vede dalla data e ora di edit del messaggio per le code a 1H (cosa ridicola visto che non tutti hanno la fortuna di poter stare al cellulare durante il lavoro) non è il massimo della vita

se tu avessi messo gia shoot dimostrativi di funzionamento io ti avrei chiesto solo il totale e come pagare:doh:

per cortesia fai quello che vuoi come puoi per dimostrare che tutto funziona e poi dammi il tuo account paypal che ti mando il pagamento (dimmi quanto di sped etc)

salud
bb75

Non accetto paypal
Non rincorro mai gli acquirenti, non sono un commerciante ma un privato e vendo con la formula visto e piaciuto
Sono sempre stato contattato dagli interessati
Ho modificato il messaggio perché non avevo messo la durata delle code
I prodotti sono fuori garanzia
Non accetto restituzioni
Disponibile a qualunque test o video prima della spedizione
Ti prolungo la coda per un altro paio d ore affinché tu possa decidere cosa fare visto che non accetto paypal
Dopodiché passo a janfry

battalion75
24-10-2022, 19:53
Non accetto paypal
Non rincorro mai gli acquirenti, non sono un commerciante ma un privato e vendo con la formula visto e piaciuto
Sono sempre stato contattato dagli interessati
Ho modificato il messaggio perché non avevo messo la durata delle code
I prodotti sono fuori garanzia
Non accetto restituzioni
Disponibile a qualunque test o video prima della spedizione
Ti prolungo la coda per un altro paio d ore affinché tu possa decidere cosa fare visto che non accetto paypal
Dopodiché passo a janfry

tranquillo immaginavo fossero fuori garanzia

" Pagamenti solo con bonifico o postepay o donazione paypal o contanti in caso di consegna a mano "

tue parole...sul pagamento:fagiano:

se non lo accetti allora lascio

salfazio
24-10-2022, 20:20
Donazione vuol dire invio denaro ad amici e parenti
No beni e servizi
Se non vabene passo al prossimo in coda

battalion75
24-10-2022, 21:20
Donazione vuol dire invio denaro ad amici e parenti
No beni e servizi
Se non vabene passo al prossimo in coda

lascio,buona vendita

Darkbane
25-10-2022, 00:35
coda, hai mp

salfazio
25-10-2022, 06:11
Tocca a janfry
Se non si fa vivo entro la mattina passo a te

raizen89
25-10-2022, 07:35
coda

Herant
25-10-2022, 07:48
edit: lascio coda

salfazio
25-10-2022, 14:09
prossimo in coda può scrivermi in privato
se non è ancora chiaro, la coda dura 1h

raizen89
25-10-2022, 14:35
prossimo in coda può scrivermi in privato
se non è ancora chiaro, la coda dura 1h

risposto al pm

salfazio
25-10-2022, 17:06
Raga qua la situazione non va bene
Vi mettete in coda
Sparite
Volete i dati per pagare ma non pagate subito

raizen89
25-10-2022, 17:21
bonifico effettuato

salfazio
25-10-2022, 17:48
dati scambiati
spedizione in allestimento

Darkbane
25-10-2022, 20:48
Raga qua la situazione non va bene
Vi mettete in coda
Sparite
Volete i dati per pagare ma non pagate subito

La situazione non va bene perchè a differenza tua, la gente non passa la giornata davanti al pc, e te l'avevo anche premesso che mi sarei fatto sentire entro poche ore.
Nessun problema, buon per te che hai venduto comunque.

salfazio
25-10-2022, 21:28
Gran maleducato ma mi conosci per dire come passo le mie giornate?Sei un gran cafone
Per vedere il forum mi collego da cellulare come possono fare tutti, specialmente se mi interessa una cosa, anche quando lavoro
Non mi metto in coda la sera prima e rispondo dopo 12 ore quando era espressamente scritto code veloci max 1h
se ti metti in coda e viene il tuo turno entro 1h devi pagare o si passa ad un altro
Concludo dicendo che sei pure un gran bugiardo, visto che nel profilo si vede l ultimo accesso, ti eri connesso alle 14.50 e non ti sei manco degnato di rispondere al messaggio privato e che sarei passato ad un altro a fine mattina
Ti ho aspettato pure troppo
Tornatene pure a nanna che qua i grandi concludono gli affari.
Non replico più ad altre provocazioni visto che la vendita si è già conclusa, segnalo direttamente al moderatore
Tengo aperto solo per i feedback di fine vendita.

Darkbane
26-10-2022, 14:00
Per vedere il forum mi collego da cellulare come possono fare tutti, specialmente se mi interessa una cosa, anche quando lavoro

Il mio non è un insulto, sei tu stesso a dire che fai un lavoro in cui puoi permetterti il lusso di aprire il cellulare e leggere i messaggi anche durante l'orario lavorativo. Beato te che puoi, ma a dispetto di quello che credi, non tutti hanno questa fortuna.

Anche la coda 1h, come ti hanno già fatto notare altri, l'hai messa *dopo*, io personalmente ti ho risposto sempre entro le 2-3 ore che per me come "code rapide" come chiedevi inizialmente, è un buon tempo.

Tutto questo sempre con cortesia ed educazione, perchè sinceramente i tuoi toni (come del resto si evince anche dai tuoi altri thread di vendita) per me sono palesemente fuori luogo in un forum come questo.

Slater91
26-10-2022, 14:51
Gran maleducato ma mi conosci per dire come passo le mie giornate?Sei un gran cafone
Non mi metto in coda la sera prima e rispondo dopo 12 ore quando era espressamente scritto code veloci max 1h
se ti metti in coda e viene il tuo turno entro 1h devi pagare o si passa ad un altro
Concludo dicendo che sei pure un gran bugiardo, visto che nel profilo si vede l ultimo accesso, ti eri connesso alle 14.50 e non ti sei manco degnato di rispondere al messaggio privato e che sarei passato ad un altro a fine mattina
Ti ho aspettato pure troppo
Tornatene pure a nanna che qua i grandi concludono gli affari.
Non replico più ad altre provocazioni visto che la vendita si è già conclusa, segnalo direttamente al moderatore
Tengo aperto solo per i feedback di fine vendita.

Rifletti nei prossimi tre giorni su come ci si comporta, e mi riferisco al dare del "gran cafone" al prossimo - che, per inciso, non ti ha insultato in alcun modo.
La situazione si sarebbe potuta risolvere in maniera molto semplice inviando, come hanno peraltro già fatto notare alcuni utenti, un messaggio privato alla persona successiva in coda. È la prassi proprio perché consente all'acquirente di non dover costantemente controllare il forum, dato che arrivano le email di notifica. La prossima volta fai tesoro di questa esperienza: venire incontro agli altri semplifica la vita a tutti ed evita spiacevoli situazioni come questa.

raizen89
31-10-2022, 18:11
Mobo e CPU arrivate, domani farò dei test

raizen89
01-11-2022, 20:29
Mobo e CPU testate, tutto perfettamente funzionante.
Ringrazion salfazio per la disponibilità e per la rapidità.

salfazio
01-11-2022, 21:25
Grazie a te per la fiducia