View Full Version : Persona 5 royal anche per pc
fraussantin
20-10-2022, 21:40
Domani esce per pc uno dei migliori jrpg di sempre, sono l'unico interessato?
JuanCarlos
21-10-2022, 08:43
Ho già giocato la versione PS4, ma prima o poi proverò la Royale, se non esce dal Pass troppo in fretta.
cronos1990
21-10-2022, 08:44
io l'ho giocato su PS5 :fagiano:
Il jrpg moderno più bello. L'ho già giocato sulla ps, ma quando sarà in offerta potrei prenderlo anche per pc.
fraussantin
21-10-2022, 14:10
Il porting sembra fatto bene lo sto giocando su deck senza nessun tipo di problema.
Non so perche ma preferisco la lingua inglese.
Di solito metto il jappo in questi giochi . Ma qui mi sembra migliore il doppiaggio inglese.
Idem fu per lo strikers.
A me interessa molto, rimango indeciso su dove spendere il tesoretto dedicato ai videogiochi tra questo, appunto e Yakuza Ishin (in uscita a febbraio).
PS. Senza contare anche le prossime uscite dei dlc di Elden Ring e Cyberpunk.
Se non l'hai mai giocato e ti piacciono i jrpg devi averlo.
fraussantin
22-10-2022, 16:45
A me interessa molto, rimango indeciso su dove spendere il tesoretto dedicato ai videogiochi tra questo, appunto e Yakuza Ishin (in uscita a febbraio).
PS. Senza contare anche le prossime uscite dei dlc di Elden Ring e Cyberpunk.Questo dipende anche da te. Sicuramente calerà di prezzo , ma è un gioco che anche se vecchio dira 150 ore tipo.
Se interessa 50 60 euro li vale.
Io l'ho pagato 47 su humble con coupon del coiche
fraussantin
23-10-2022, 14:06
Ma l'unico sistema per catturare persona è stordirle con un attacco "personae" stordirle e parlarci?
Uccidendole non si catturano come nello striker?
Ma l'unico sistema per catturare persona è stordirle con un attacco "personae" stordirle e parlarci?
Uccidendole non si catturano come nello striker?
No. E' un bellissimo gioco ma a volte è terribilmente tedioso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.