View Full Version : Iliad FLASH 160 con 160GB di traffico in 5G al prezzo di 9,99€! Ecco la nuova offerta
Redazione di Hardware Upg
20-10-2022, 13:56
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-flash-160-con-160gb-di-traffico-in-5g-al-prezzo-di-9-99-ecco-la-nuova-offerta_111159.html
Arriva una nuova (ennesima) offerta bomba di Iliad che propone oggi la nuova Flash 160 che permette non solo di avere 160GB di traffico dati da mobile sotto rete 5G ma anche chiamate illimitate oltre agli SMS illimitati. Un prezzo davvero conveniente e che potrà essere attivato fino al prossimo 10 novembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Arriva una nuova (ennesima) offerta bomba di Iliad che propone oggi la nuova Flash 160 che permette non solo di avere 160GB di traffico dati da mobile sotto rete 5G ma anche chiamate illimitate oltre agli SMS illimitati. Un prezzo davvero conveniente e che potrà essere attivato fino al prossimo 10 novembre.]
Se non altro il passaggio dall'offerta 150 a 160 è gratis...10 gb in più tra averli e non averli...:stordita:
@Bruno Mucciarelli: la Giga80 continua ad essere solo in 4G/4G+ ! :asd:
crazy.leprechaun
20-10-2022, 15:13
appena fatto l'upgrade da 150 a 160.
iliad sia mobile che fibra e per ora non posso lamentarmi
L'upgrade da 150gb @160gb è stato eseguito con successo...
AlexCyber
20-10-2022, 17:32
io ho la 150GB a 9,99€, se passo alla 160GB guadagno 10GB "a gratis" ? 😃
io ho la 150GB a 9,99€, se passo alla 160GB guadagno 10GB "a gratis" ? ��
Nessun guadagno, niente 10€ extra regalati dal "sistema"...solo errore mio ! I 10€ erano delle tasche mie ! :D
Ovviamente offerta aggiornata senza costi aggiuntivi come promesso, ci tengo a precisarlo !
RISOLTO IL MISTERO !
Ho ricostruito l'accaduto. Ripartiamo.
Ero con credito zero.
Chiedo l'upgrade dell'offerta, mi danno l'ok per il cambio ma ko sul rinnovo per mancanca del suddetto credito.
Appena ricaricato con 10€ ho messo troppo in fretta lo smartphone in 4G e provao ad accedere all'area clienti/telefonata.
Quindi per qualche minuto sono andato a consumo sui 10€ non essendomi arrivato il messaggio di avv.rinnovo dell'offerta ma solo quello di avvenuta ricarica.
Nel profilo però nel frattempo mi ha comunque aggiornato l'offerta con la nuova dicitura, quindi mi son detto, bon sarà un errore "gradito" del sistema.
I 9,10€ erano invece la rimanenza dei 10€ privati del traffico a consumo sopra citato.
E la data di rinnovo che non mi tornava era quella in cui avevo smesso di ricaricare la sim.
Ora ricaricando con altri 5€ si è sistemato tutto.
Quindi riassumendo mi ha fregato la troppa fretta, colpa mia ...!
Domanda tecnicopratica...
io ho già la 150giga di iliad, se cambio a questa devo pagare fin da subito i 10€?
perchè l'offerta mi si è rinnovata giusto 2 giorni fa, quindi sarebbe come buttare questo mese di offerta appena iniziato, giusto?
al massimo aspetto il 10 novembre visto che scade la proposta.
Domanda tecnicopratica...
io ho già la 150giga di iliad, se cambio a questa devo pagare fin da subito i 10€?
perchè l'offerta mi si è rinnovata giusto 2 giorni fa, quindi sarebbe come buttare questo mese di offerta appena iniziato, giusto?
al massimo aspetto il 10 novembre visto che scade la proposta.
Assolutamente no. Ti switchano l'offerta al prossimo rinnovo senza costi aggiuntivi...
Iliad, Iliad però questo mi tocca dirlo...senza vpn alla cella che aggancio da casa stasera (4G+ tre bande) non si sfondano i 2-3 mbit....passando per un qualunque server in vpn, la velocità torna sui 40-50 mbit...'sti cap sono un po' troppo restrittivi dalle mie parti eh...mannaggia...capisco il pienone nelle antenne e che ne avete un numero limitato, ma almeno 15-20 mbit a cranio dovreste garantirli !
"Come funziona la tariffa e quali sono i suoi costi? FLASH 160 possiede un bundle incredibilmente conveniente che Iliad propone ai suoi utenti: in un mese infatti si potrà usare fino a 150GB di traffico dati da sfruttare anche, e qui sta la novità, sotto la nuova rete 5G in Italia. Non una novità ma di certo la tariffa più conveniente al momento sul panorama mobile italiano visto che Iliad completa il tutto con minuti di chiamate e gli SMS illimitati per tutto il mese. Il prezzo? Solo 9,99€ ma in questo caso la tariffa risulterà attivabile entro i prossimi 44 giorni ossia fino al prossimo 15 settembre"
Articolo scritto da un ubriaco.
"Come funziona la tariffa e quali sono i suoi costi? FLASH 160 possiede un bundle incredibilmente conveniente che Iliad propone ai suoi utenti: in un mese infatti si potrà usare fino a 150GB di traffico dati da sfruttare anche, e qui sta la novità, sotto la nuova rete 5G in Italia. Non una novità ma di certo la tariffa più conveniente al momento sul panorama mobile italiano visto che Iliad completa il tutto con minuti di chiamate e gli SMS illimitati per tutto il mese. Il prezzo? Solo 9,99€ ma in questo caso la tariffa risulterà attivabile entro i prossimi 44 giorni ossia fino al prossimo 15 settembre"
Articolo scritto da un ubriaco.
In effetti rileggerlo non era sbagliato...
Apposta io vado dritto a leggere sempre nel sito ufficiale. Ripeto ormai sono 5 volte che fanno il copia incolla sbagliato anche sull'offerta 80gb. E il bello è che lo segnaliamo ogni volta.
gd350turbo
21-10-2022, 09:02
Assolutamente no. Ti switchano l'offerta al prossimo rinnovo senza costi aggiuntivi...
Iliad, Iliad però questo mi tocca dirlo...senza vpn alla cella che aggancio da casa stasera (4G+ tre bande) non si sfondano i 2-3 mbit....passando per un qualunque server in vpn, la velocità torna sui 40-50 mbit...'sti cap sono un po' troppo restrittivi dalle mie parti eh...mannaggia...capisco il pienone nelle antenne e che ne avete un numero limitato, ma almeno 15-20 mbit a cranio dovreste garantirli !
Come sai bene questo è il motivo per cui non posso fare iliad dalle mie parti...
Usare sempre una vpn anche per poter usufruire della normale navigazione sul cellulare mi scoccia.
Anche se mi farebbero comodo 160gb in 5g
Come sai bene questo è il motivo per cui non posso fare iliad dalle mie parti...
Usare sempre una vpn anche per poter usufruire della normale navigazione sul cellulare mi scoccia.
Anche se mi farebbero comodo 160gb in 5g
Si spera che la situazione migliori man mano che aggiungono nuove antenne.
Ad oggi questo passa il convento. Ma fossi in loro rivedrei un po' le cose, se veramente fossero saturi la sera, vpn o no, dovrei andare molto, molto più lento. I megabit non si inventano di certo.
Quindi se un'antenna si trovasse in questa situazione non dovrei passare da una manciata di megabit a qualche decina...così !
Ho tanto l'impressione che i cap li abbiano messi a prescindere, magari in passato ci poteva anche stare quando con un'antenna sola dovevano servire non so quanti paesi e quartieri, ma adesso seppur in numero minore, cominciano ad averne anche loro diverse. Vedremo nel corso dei mesi...altrimenti tutti questi giga non servono assolutamente a niente.
gd350turbo
21-10-2022, 13:09
Probabilmente è per quello che li danno gratis...
Probabilmente è per quello che li danno gratis...
Tranquillo che glieli trito tutti anche questo mese...fino all'ultimo kb ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.