View Full Version : Silent Hill 2 Remake, Silent Hill f e non solo: il survival horror è pronto a tornare in grande stile
Redazione di Hardware Upg
20-10-2022, 06:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/silent-hill-2-remake-silent-hill-f-e-non-solo-il-survival-horror-e-pronto-a-tornare-in-grande-stile_111133.html
Il popolare survival horror Silent Hill è pronto a tornare in modo massiccio. Dal remake di Silent Hill 2 per passare a Silent Hill f, i progetti in cantiere sono tanti e diversi tra loro. C'è anche un film in arrivo, Return to Silent Hill.
Click sul link per visualizzare la notizia.
La mia ps5 sta già fremendo... :eek: spettacolo.
bloober team tanta roba, finalmente konami ne fà una giusta
continuo a non capire il partire dal capitolo 2, come per RE
Spettacolo Silent hill 2! Speriamo sia un remake fatto come si deve.
Uno dei giochi che mi ha preso di piú in assoluto!
Non vedo l'ora di rigiocarlo
Le riprese ed il casting sono ancora in svolgimento????
Se il casting è ancora "In svolgimento" le riprese sono ancora da inizire...
Boh....
Su 'sto sito ormai gli articioli sono scritti coi piedi....
Cit.
"Le riprese ed il casting sono ancora in svolgimento????"
Se il casting è ancora "In svolgimento" le riprese sono ancora da inizire...
Boh....
Su 'sto sito ormai gli articioli sono scritti coi piedi....
oltre ai videogame fanno anche il seguito del film del 2006 ...
Pure silent hill f potrebbe avere del potenziale...
Alvaro.boni
20-10-2022, 08:20
bloober team tanta roba, finalmente konami ne fà una giusta
continuo a non capire il partire dal capitolo 2, come per RE
Per SH non lo so, per quanto riguarda RE il primo ha il remake e rimasterizzato in "HD"; le versioni di re2 e re3 erano quelle del 1998 e 1999. Probabilmente se fatto bene sarebbe stato interessante con il re engine anche il primo. Invece code Veronica, credo che i giapponesi lo odiano, effettivamente non avrebbero torto.
Per SH non lo so, per quanto riguarda RE il primo ha il remake e rimasterizzato in "HD"; le versioni di re2 e re3 erano quelle del 1998 e 1999. Probabilmente se fatto bene sarebbe stato interessante con il re engine anche il primo. Invece code Veronica, credo che i giapponesi lo odiano, effettivamente non avrebbero torto.
si l'ho giocato la versione hd(che deriva se non mi sgaglio dalla vesione game cube) ma alla fine rimane quello, re 2 remake e' un'altro pianeta
Interessante................
Anche il film.... quello del 2006 mi era decisamente piaciuto e lo ritengo uno dei pochi film tratti da videogame che ha saputo tenere fede al tutto...
Vero, anche il film non era male.
Ora ci manca solo il remake di metal gear...
Vero, anche il film non era male.
Ora ci manca solo il remake di metal gear...
:eek:
:ave:
magic carpet
20-10-2022, 12:51
A me i sali...
Therinai
20-10-2022, 18:50
Alla fine konami si è "svegliata", non ci avrei scommesso nonostante le voci che sono riaccese ultimamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.