109Tango
19-10-2022, 16:38
Buonasera forum, vi leggo spesso per i consigli e devo dire che siete sempre utilissimi.
Ora devo porvi un quesito perché non so come procedere.
Ho ordinato queste ram TED416G2666C1901
E mi sono arrivate queste TED416G2666C19BK
Ora, il venditore sulla confezione della ram c'ha messo una sigla con su scritto TED416G2666C1901 mentre , come vedete dall'allegato, l'etichetta della ram riporta TED416G2666C19BK.
Sono la stessa cosa?
Non è che mi daranno problemi di compatibilità?
Chiedo perché sulla lista delle compatibilità della scheda madre dove devo andare a mettere le ram, c'è riportata solo la sigla TED416G2666C1901.
La sigla TED416G2666C19BK non c'è proprio quindi secondo me non sono state testate e potrebbero dare problemi !
La scheda madre è questa:
https://www.gigabyte.com/Motherboard/B450-AORUS-Elite-V2-rev-1x#kf
In allegato la foto delle ram che mi sono arrivate.
Ho paura su sta cosa perché mi è già successo di provare a comprare (per motivi di risparmio) delle ram non riportare sulla lista di quelle compatibili e testate per una determinata scheda madre e poi avere problemi come schermate blu , crash del sistema, spegnimenti improvvisi ecc.
Grazie per chi vorrà darmi un parere.
Io nel dubbio ho già aparto l'RMA da chi me le ha vendute e chiesto la sostituzione delle ram con quelle che ho ordinato con la sigla giusta.
Grazie ancora.
Ora devo porvi un quesito perché non so come procedere.
Ho ordinato queste ram TED416G2666C1901
E mi sono arrivate queste TED416G2666C19BK
Ora, il venditore sulla confezione della ram c'ha messo una sigla con su scritto TED416G2666C1901 mentre , come vedete dall'allegato, l'etichetta della ram riporta TED416G2666C19BK.
Sono la stessa cosa?
Non è che mi daranno problemi di compatibilità?
Chiedo perché sulla lista delle compatibilità della scheda madre dove devo andare a mettere le ram, c'è riportata solo la sigla TED416G2666C1901.
La sigla TED416G2666C19BK non c'è proprio quindi secondo me non sono state testate e potrebbero dare problemi !
La scheda madre è questa:
https://www.gigabyte.com/Motherboard/B450-AORUS-Elite-V2-rev-1x#kf
In allegato la foto delle ram che mi sono arrivate.
Ho paura su sta cosa perché mi è già successo di provare a comprare (per motivi di risparmio) delle ram non riportare sulla lista di quelle compatibili e testate per una determinata scheda madre e poi avere problemi come schermate blu , crash del sistema, spegnimenti improvvisi ecc.
Grazie per chi vorrà darmi un parere.
Io nel dubbio ho già aparto l'RMA da chi me le ha vendute e chiesto la sostituzione delle ram con quelle che ho ordinato con la sigla giusta.
Grazie ancora.