Redazione di Hardware Upg
19-10-2022, 14:30
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/6402/oppo-pad-air-il-tablet-da-comprare-sotto-i-300-euro-la-recensione_index.html
OPPO entra aggressivamente nel mercato di fascia media dei tablet con OPPO Pad Air, un dispositivo che si fa notare per design e leggerezza. Abbina un buon display a un ottimo comparto audio, offrendo un'esperienza d'uso di ottima qualità priva di impuntamenti. Fiore all'occhiello di questo modello la ColorOS for Pad, che in questa veste aggiunge diverse modalità per la gestione del multitasking
Click sul link per visualizzare l'articolo.
megthebest
19-10-2022, 16:58
Sicuramente un tablet decente, ma sovrapprezzato..
Sempre che venga aggiornato rispetto ai millemila Chuwi/Teclast/eccc. che si trovano a meno di 200 ed hanno 6+128Gb.
Se non sbaglio c'è qualche inesattezza
Androbench
Lettura Random: 180 MB/s
Scrittura Random: 174 MB/s
Lettura Sequenziale: 715 MB/s
Scrittura Sequenziale: 915 MB/s
Mai visto un dispositivo che abbia una scrittura sequenziale superiore alla lettura, credo che i due valori siano invertiti
le cornici sono di soli 0,8 millimetri
se quelle in foto sono 0,8mm, allora quelle del mio smartphone sono di 0,1mm.. mi sa che si tratta di 8mm ;)
La luminanza inferiore ai 400nits purtroppo non gli permetterà di essere visobile al sole.. peccato
Interessante invece l'uso dello standard PD anche se fino a 18w.. perlomeno si riesce a garantire uno standard che permette di sfruttare eventuali caricabatterie type-c già in casa.
Nino Grasso
20-10-2022, 08:48
Mai visto un dispositivo che abbia una scrittura sequenziale superiore alla lettura, credo che i due valori siano invertiti
se quelle in foto sono 0,8mm, allora quelle del mio smartphone sono di 0,1mm.. mi sa che si tratta di 8mm ;)
Ciao, grazie per le segnalazioni! Abbiamo corretto le inesattezze.:)
Sicuramente un tablet decente, ma sovrapprezzato..
Sempre che venga aggiornato rispetto ai millemila Chuwi/Teclast/eccc. che si trovano a meno di 200 ed hanno 6+128Gb.
D'accordissimo, ad esempio il Teclast T40 Plus ha un display migliore e si trova a meno.
D'altronde per contenere il prezzo devono scendere a compromessi, per me il punto forte di questo tablet è il processore che dovrebbe renderlo più reattivo della media.
Se fra qualche mese dovesse scendere di 40-50 euro diventerebbe interessante.
Ma con quel prezzo non conviene spendere qualcosa di più e prendere un ipad?
L'ultimo tablet android che ho avuto era un pianto, mentre gli ipad li ho sempre trovati veloci e reattivi.
Le cose sono cambiate?
Fino a quando ipad base era spesso a 300 sì, ora che di listino sta a 439 avrei qualche dubbio
da mw e unieuro si trova sui 339 mi pare
Concordo con xxEmilioxx.
Il nuovo IPad costerà quasi 600 euro con 64GB ... ero pronto a comprare quello nuovo ma mi sa che abbandonerò iPad.
Anche questo ha il form-factor a 16:9 .. un tablet sui 400€ in 4/3 esiste ?
Il surface go base in promozione (non adesso quindi)
Niente su mondo Android ? :cry:
ok la mia era semplice curiosità, non son più molto informato sul mondo dei tablet.
grazie delle info!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.