Redazione di Hardware Upg
19-10-2022, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-ora-i-controller-elite-series-2-possono-essere-personalizzati-nel-design-lab_111113.html
Microsoft rende disponibili le opzioni di personalizzazione del Controller Elite Series 2 all'interno del suo Xbox Design Lab. È ora possibile scegliere tra innumerevoli combinazioni di colori con cui progettare il proprio controller - con tanto di accessori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
19-10-2022, 11:34
Vogliamo il Controller Apple con Chip Bionic 15 che grazie all'AI sceglierà tutto al posto nostro!
Altro che giocattoli sotto i 300 Euro !
Almeno 1000 Euro e ci si può ragionare!
nickname88
19-10-2022, 11:42
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-ora-i-controller-elite-series-2-possono-essere-personalizzati-nel-design-lab_111113.html
Microsoft rende disponibili le opzioni di personalizzazione del Controller Elite Series 2 all'interno del suo Xbox Design Lab. È ora possibile scegliere tra innumerevoli combinazioni di colori con cui progettare il proprio controller - con tanto di accessori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si vantano tanto ma alla fine il meccanismo dello stick si deteora facilmente tanto quanto la versione classica.
Io cambio pad ogni anni tramite Amazon perchè di fatto a MK lo stick sinistro in alto dopo un anno fa falsi contatti. :rolleyes:
*Pegasus-DVD*
19-10-2022, 12:37
io sto cercando elite serie 1 :(
il serie 2 non funziona molto bene (provati 2) quando premo y per passare palla non funziona quasi mai
Si vantano tanto ma alla fine il meccanismo dello stick si deteora facilmente tanto quanto la versione classica.
Io cambio pad ogni anni tramite Amazon perchè di fatto a MK lo stick sinistro in alto dopo un anno fa falsi contatti. :rolleyes:
il mio perfetto dopo anni
nickname88
19-10-2022, 12:42
il mio perfetto dopo anniPerchè non giochi ai picchiaduro :rolleyes:
NighTGhosT
19-10-2022, 12:42
io sto cercando elite serie 1 :(
il serie 2 non funziona molto bene (provati 2) quando premo y per passare palla non funziona quasi mai
il mio perfetto dopo anni
Prova il Razer Wolverine Tournament o anche il Wolverine V2 Chroma........con gli switch meccanici su tutti i tasti :)
Per ME, e' meglio perfino dello Scuf (e costa pure meno).......figuriamoci degli Elite MS.... :asd:
nickname88
19-10-2022, 13:08
Prova il Razer Wolverine Tournament o anche il Wolverine V2 Chroma........con gli switch meccanici su tutti i tasti :)
Per ME, e' meglio perfino dello Scuf (e costa pure meno).......figuriamoci degli Elite MS.... :asd:
Basta comprarli da Amazon e te li fai cambiare ogni volta.
Io ogni anno faccio il cambio aggratis oramai da diversi anni.
Se compri un pad "buono" rischi seriamente che ti si consumi dopo i 2 anni di garanzia.
NighTGhosT
19-10-2022, 13:20
Basta comprarli da Amazon e te li fai cambiare ogni volta.
Io ogni anno faccio il cambio aggratis oramai da diversi anni.
Se compri un pad "buono" rischi seriamente che ti si consumi dopo i 2 anni di garanzia.
Il mio Wolverine Tournament e' da mo' che e' fuori garanzia....lo uso dalla precedente Xbox One X.....pero' funziona ancora benissimo :)
Gli switch meccanici sul dpad e sui pulsanti sono fantastici....hai un feedback tattile mai visto su altri pad....provare per credere :)
L'unico "difetto" e' che non sono wireless ma wired....con cavo. Del resto tutti i migliori pro-pad sono wired, per evitare la latenza o disturbi segnale del bt (o che ti lascino a piedi scaricandosi sul piu' bello :asd:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.