View Full Version : Airflow Silverstone ML07
Vorrei poter raffreddare la mia gtx titan x montata su il case in titolo, uso questo case per ragioni di spazio. Non voglio modificare la scheda con sistemi ad hoc. Pensavo di mettere due ventole Artic F12 negli alloggiamenti predisposti difronte la scheda video. Il dubbio, ma più che altro il consiglio che vorrei, come posizionare le ventole, ovvero con l'aria in entrata oppure in uscita? Grazie
Ciao, da predisposizione il tuo case supporta l'installazione di 3 ventole e in questo caso ti consiglio di metterle tutte e 3.
Per la predisposizione: nell'alloggiamento superiore mettila in immissione e le altre due sotto in emissione.
Ciao, da predisposizione il tuo case supporta l'installazione di 3 ventole e in questo caso ti consiglio di metterle tutte e 3.
Per la predisposizione: nell'alloggiamento superiore mettila in immissione e le altre due sotto in emissione.
Si, grazie. Infatti, volevo metterne 3, ma volevo essere sicuro per quanto riguarda la scheda video.
Si, come dicevo è la migliore soluzione per quel case.
La ventola superiore immette aria fresca dall'esterno e le due inferiori espellano l'aria calda da dentro al case.
no_side_fx
19-10-2022, 12:03
le build che si vedono in rete hanno tutti le ventole così
https://pcper.com/wp-content/uploads/2013/12/dcd5-img-9156.jpg
Unico problema, la scheda madre, una asus h170i-pro, ha due attacchi per ventole. Quindi, dovrò acquistare un cavo a Y.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.