View Full Version : [CE+ss]GTX 1080Ti reference
iaiuarmando
19-10-2022, 01:43
Scheda perfettamente funzionante
Sono disponibile ad effettuare test dal vivo
Si tratta della reference board ma gira ancora egregiamente con gli ultimi titoli a 1080p.
https://i.ibb.co/x57NPbM/IMG20221010105816.jpg (https://ibb.co/x57NPbM) https://i.ibb.co/LZXZNqx/IMG20221010105835.jpg (https://ibb.co/LZXZNqx)
Prezzo €300 intrattabili
TUTTO TESTATO E FUNZIONANTE!
Pagamento Bonifico bancario (spedisco quando arriva)
Spedizione con corriere sda 3-5 giorni
Code rapide massimo 24 ore poi libero, precedenza primo in coda
perdonami ma c'è qualcosa che forse mi sfugge e quindi probabilmente non so, ma come mai viene venduta al prezzo di una 2080 ?
thedoctorita95
19-10-2022, 18:48
"eh ma sai il mercato...." "eh ma sai schede video non se ne trovano"
perdonami ma c'è qualcosa che forse mi sfugge e quindi probabilmente non so, ma come mai viene venduta al prezzo di una 2080 ?
ezekiel22
19-10-2022, 22:15
Forse perchè va praticamente uguale ad una 2080 ?
Le mani in tasca invece di inquinare i thread altrui non ve le sapete proprio tenere vero ?
Le mani in tasca invece di inquinare i thread altrui non ve le sapete proprio tenere vero ?
La mia era una domanda, stavo cercando di capire se quella versione valesse si più per qualche motivo preciso.
La 2080 viene venduta a 300€, la trovi anche poche pagine più avanti di questo forum.
Perplessità giustificata dato che è una serie più vecchia e ha sicuramente più anni nella groppa, oltre i consumi più elevati. Dato che di schede si inizia a trovare qualcosa e a quanto pare a prezzi ragionevoli vi lascio cavalcare l'onda fin che potete.
Ma finitela di inquinare il mondo :banned: :banned:
thedoctorita95
19-10-2022, 22:48
Seguendo il tuo ragionamento, allora perchè dovrei comprare a pari prezzo e pari prestazioni una cosa più vecchia?
Se poi vogliamo ragionare in altri termini, mi spiegherai da quando una cosa piu vecchia vale più di una cosa più nuova, se quella piu nuova ha solo che pregi rispetto alla precedente. E' una regola di mercato che vale praticamente ovunque, ovviamente escludendo casi rari come oggetti da collezione, rari, numerati, serigrafati ecc.
A 350€ trovi roba spesso nuova, che va uguale, scalda meno ed è piu ottimizzata in termini di performance, non scherziamo per favore. Non mi saprò tenere le mani in tasca, ma questo è un insulto a tutti quelli che mettono prezzi congrui qui nel forum, che per fortuna sono ancora tanti.
My two cents.
Peace.
Shurpaul
19-10-2022, 23:28
Vi faccio notare che nel thread qui sotto vendono una 1080Ti Strix a 320€ e nessuno ha detto nulla :D
Qualche giorno fa ho venduto privatamente una 1080Ti a 350€, chi l'ha presa ha venduto la sua 1060 6GB a 150€ e non si è lamentato del prezzo.
thedoctorita95
20-10-2022, 02:40
1) Non è che passiamo il nostro tempo a guardare tutti gli annunci, ma solo quelli che potrebbero interessare;
2) Sei stato fortunato a trovare chi aveva 350€ da spendere e che magari non conosceva il mercato. E' un dato di fatto che ormai l'epoca dove si poteva lucrare sulle gpu è finta. Basta spendere qualche ora in piu e si trova tutto, spesso nuovo e ad un prezzo coerente;
3) a casa mia 350-150 = 200, che mi sembra un prezzo adeguato e quello che la scheda in questione dovrebbe avere, euro più, euro meno;
4) A momenti andiamo a tirare fuori gtx 550 a 900€, ma nessuno nota la 1080 a 200€, insieme a tutte le varie rx ad un prezzo piu che onesto.
Se il prezzo vi sembra onesto, mettete l'annuncio su subito o su facebook che li ve la comprano immediatamente.
Bravi voi che riuscite a piazzarle a quel prezzi, sfortunati chi abbocca :P
Vi faccio notare che nel thread qui sotto vendono una 1080Ti Strix a 320€ e nessuno ha detto nulla :D
Qualche giorno fa ho venduto privatamente una 1080Ti a 350€, chi l'ha presa ha venduto la sua 1060 6GB a 150€ e non si è lamentato del prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.