Redazione di Hardware Upg
18-10-2022, 17:48
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-introduce-i-nuovi-ipad-pro-con-chip-m2-ecco-tutte-le-novita-specifiche-e-prezzi_111096.html
Apple presenta l'iPad*Pro di nuova generazione che si differenzia non tanto a livello estetico ma soprattutto a livello hardware con la presenza del nuovo chip M2. Tra le caratteristiche offre ora un'esperienza nuova denominata ''hover'' Apple Pencil, permette l'acquisizione di video ProRes, c'è il Wi-Fi 6E e tutto quello che riguarda iPadOS 16.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quindi niente refresh dei MBP con gli M2 Pro/Max ?
e i mini M2?
ma soprattutto.. "ONE MORE Euro".. strano...
Quindi niente refresh dei MBP con gli M2 Pro/Max ?
eh stavo aspettando anche io quelli ma mi sa che arriveranno a fine anno a sto punto mi faccio prendere M1 Pro aziendale non aspetto oltre
intanto sia iPad 10 (sparisce tasto home TouchID laterale) che il bellissimo :D telecomando della Apple TV passano a USB-C e quindi niente più Lighting per loro
589€ per l'ipad base...
che non supporterà pencil 2 e che è basato su un A14, mentre l'apple TV da 150 euro è basato su A15 ...
mi sembra una presa in giro di presentazione, per un prodotto fatto per non essere comprato.
che non supporterà pencil 2 e che è basato su un A14, mentre l'apple TV da 150 euro è basato su A15 ...
mi sembra una presa in giro di presentazione, per un prodotto fatto per non essere comprato.
Non supporta la pencil 2 perché non ha la ricarica wireless a lato, quindi non potresti ricaricarla. Assurdo ma vero.
megamitch
18-10-2022, 19:05
Ma hanno pure aumentato il prezzo di iPad 9?
Ma hanno pure aumentato il prezzo di iPad 9?
Di cosa ti stupisci? Ringrazia zio putin che ha fatto crollare l'euro...
3000 euro per cosa? per un cellulare con un po' di grafica?
Possono attaccarselo sapete dove...
Nell'articolo non c'è scritto che apple pencil non è compresa nel prezzo e costa 149 euro in più. Quindi a tutti quei prezzi bisogna aggiungere 149 euro. :doh:
E la magic keyboard opzionale costa 369 euro.
Quindi un ipad pro da 11" (lo schermo più piccolo!) con 256 GB, wifi+cellular e apple pencil costa 1548 euro. E senza nessuna tastiera inclusa.
Carina la funzione hover ma ce l'ha anche la S-Pen di Samsung da anni: quando arriva a circa un cm dallo schermo il tablet mostra un puntatore e il pulsante della s-pen interagisce con il sistema. Poi magari nell'iPad Pro sarà implementata in modo diverso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.