Redazione di Hardware Upg
18-10-2022, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-e-molto-piu-privato-e-sicuro-di-imessage-nuova-stoccata-di-zuckerberg-ad-apple_111087.html
Zuckerberg ha promosso il suo WhatsApp nella sua pagina Instagram (e a New York), dove ha confrontato la piattaforma di messaggistica con iMessage di Apple
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mamma mia mi stanno talmente sulle balle entrambe le società con i rispettivi fondatori (in un caso pace all'anima sua) che non saprei per chi fare "il tifo".
Spero nel fallimento di entrambe, se non altro mi libero di whatsapp. :O
Concordo, infatti non mi è piaciuta l'acquisizione di WA da parte di ciò che adesso è meta.
Per il resto WA va piuttosto bene. Piuttosto, non bene.
Innanzitutto metterei un limite allo spazio occupato. Hovvisto smartphone con >13GB occupati da media di WA. Sì, erano tutti video e foto di buongiornissimo.
Privatissimo proprio, se non fosse che mi mandano pubblicità mirate di specifiche cose discusse in chat e mai cercate da nessun altra parte.
La privacy non esiste in questa epoca
Tedturb0
18-10-2022, 21:00
Privatissimo proprio, se non fosse che mi mandano pubblicità mirate di specifiche cose discusse in chat e mai cercate da nessun altra parte.
La privacy non esiste in questa epoca
Io uso telegram o signal e le pubblicita mirate non mi arrivano :fagiano:
Ah, non ho l'app facebook sul cello e il microfono sul portatile non funziona :fagiano:
tallines
18-10-2022, 21:03
Mamma mia mi stanno talmente sulle balle entrambe le società con i rispettivi fondatori (in un caso pace all'anima sua) che non saprei per chi fare "il tifo".
Spero nel fallimento di entrambe, se non altro mi libero di whatsapp. :O
No, no, io con Whatsapp mi trovo benissimo, è un lampo :p
Pasquale_1965
18-10-2022, 21:05
se non si usano è ancora meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.