PDA

View Full Version : 'WhatsApp è molto più privato e sicuro di iMessage': nuova stoccata di Zuckerberg ad Apple

Redazione di Hardware Upg
18-10-2022, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-e-molto-piu-privato-e-sicuro-di-imessage-nuova-stoccata-di-zuckerberg-ad-apple_111087.html

Zuckerberg ha promosso il suo WhatsApp nella sua pagina Instagram (e a New York), dove ha confrontato la piattaforma di messaggistica con iMessage di Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
18-10-2022, 16:04
Mamma mia mi stanno talmente sulle balle entrambe le società con i rispettivi fondatori (in un caso pace all'anima sua) che non saprei per chi fare "il tifo".

Spero nel fallimento di entrambe, se non altro mi libero di whatsapp. :O

frankie
18-10-2022, 16:46
Concordo, infatti non mi è piaciuta l'acquisizione di WA da parte di ciò che adesso è meta.

Per il resto WA va piuttosto bene. Piuttosto, non bene.
Innanzitutto metterei un limite allo spazio occupato. Hovvisto smartphone con >13GB occupati da media di WA. Sì, erano tutti video e foto di buongiornissimo.

mago911
18-10-2022, 16:47
Privatissimo proprio, se non fosse che mi mandano pubblicità mirate di specifiche cose discusse in chat e mai cercate da nessun altra parte.

La privacy non esiste in questa epoca

Tedturb0
18-10-2022, 21:00
Privatissimo proprio, se non fosse che mi mandano pubblicità mirate di specifiche cose discusse in chat e mai cercate da nessun altra parte.

La privacy non esiste in questa epoca

Io uso telegram o signal e le pubblicita mirate non mi arrivano :fagiano:
Ah, non ho l'app facebook sul cello e il microfono sul portatile non funziona :fagiano:

tallines
18-10-2022, 21:03
Mamma mia mi stanno talmente sulle balle entrambe le società con i rispettivi fondatori (in un caso pace all'anima sua) che non saprei per chi fare "il tifo".

Spero nel fallimento di entrambe, se non altro mi libero di whatsapp. :O
No, no, io con Whatsapp mi trovo benissimo, è un lampo :p

Pasquale_1965
18-10-2022, 21:05
se non si usano è ancora meglio