Redazione di Hardware Upg
17-10-2022, 13:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/qnap-ts-433-e-il-nas-personale-per-cloud-privato-multimedia-e-backup_111024.html
Il NAS QNAP TS-433 abbina uan configurazione hardware completa ad un design che ben si inserisce all'interno del contesto domestico: č una soluzione adatta per il backup dei dati degli utenti consumer come dei piccoli uffici
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
17-10-2022, 16:21
Domanda: i QNAP sono ancora quei NAS che se estrai l'hard disk (ad es. per ragioni di recupero dati) non hai pių accesso ai dati perchč per averne devi passare attraverso il controller installato nei QNAP?
giuvahhh
18-10-2022, 03:06
troppo caro. voglio vederlo far girare una macchina virtuale. non ha manco l'uscita hdmi che ho sul mio vecchio ts253a
troppo caro. voglio vederlo far girare una macchina virtuale. non ha manco l'uscita hdmi che ho sul mio vecchio ts253a
ma quale macchina virtuale... ha un arm... per virtualizzare o X86 o chiodi...
Questi servono pe storage, backup e sharing dati di rete, fine.
Domanda: i QNAP sono ancora quei NAS che se estrai l'hard disk (ad es. per ragioni di recupero dati) non hai pių accesso ai dati perchč per averne devi passare attraverso il controller installato nei QNAP?
No, che io sappia TUTTI i RAID (NAS, PC SERVER ecc..) che non siano RAID1 (mirror) se estrai un disco č illeggibile. Se poi mi parli di casi di recupero in disaster recovery in camera bianca, allora non te lo so dire.
RuBino25
18-10-2022, 12:50
Non so, a me č capitato di dover leggere un paio di dischi da raid 1 Synology e li ho montati tranquillamente su Linux
marco_zanardi
18-10-2022, 13:03
...dalle domande, HWupgrade dovrebbe dedicarsi un po' pių alla formazione dei suoi lettori che all'informazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.