Redazione di Hardware Upg
17-10-2022, 10:32
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/renault-svela-a-parigi-4ever-trophy-la-nuova-renault-4-in-arrivo-nel-2024_111044.html
Il prototipo anticipato nei giorni scorsi, č ora in esposizione al Salone di Parigi. Omaggio all'iconica vettura del passato, anticipa lo stile e il segmento di una futura auto elettrica, che arriverā insieme alla nuova R5
Click sul link per visualizzare la notizia.
ho guidato la R4 con il cambio a leva nel cruscotto, un vero WC con le ruote, ma andava ovunque tipo la Panda, questa cosa sarebbe un Transformer ?
Ormai le case automobilistiche fanno solo l'assemblaggio finale dei pezzi, per cui cercano di differenziarsi e alzare il prezzo presentando questi Transformer. Se facessero le auto che la gente normale vuole probabilmente sarebbero tutte uguali, e quindi continuano a fare auto che piacciono solo a chi cerca la seconda o terza auto per fare la gita della domenica. Inoltre sembra che i reparti di ricerca e sviluppo abbiano dimenticato cos'č l'aerodinamica, alla faccia dei consumi, come se benzina ed elettricitā fossero gratis.
Questo spirito da offroad (falso) oramai ha rotto le scatole. Fate auto per la strada e non finti suv che sono solo auto grosse e inutili.
Se l'idea era di fare un'auto talmente brutta da far sembrare bella la vecchia R4 ci sono riusciti
Haran Banjo
17-10-2022, 12:28
Oh, ricorda proprio tanto la R4 :D :confused:
La renault 4 ce l'aveva mio zio Mario, la peggiore auto su cui abbia mai viaggiato, una volta mi ha portato alle elementari e in salita tutto l'abitacolo andava in risonanza facendo un rumore assordante, mi pareva di andare a fare un bombardamento
Esagerao
17-10-2022, 15:05
Se la potrebbe giocare con il Dyane 2cv
Pandemio
17-10-2022, 15:16
Č una mini che ha tamponato un ionic? E si sono rotte le sospensioni ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.