Redazione di Hardware Upg
14-10-2022, 14:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/spacex-vorrebbe-che-il-dipartimento-della-difesa-usa-pagasse-per-gli-starlink-utilizzati-in-ucraina_111005.html
SpaceX avrebbe chiesto al Pentagono (Dipartimento della Difesa statunitense) di pagare per i terminali e la connettività Internet impiegati sul campo nella guerra in Ucraina. Questo a causa degli ingenti costi per la società di Elon Musk.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mattxx88
14-10-2022, 15:30
a inizio conflitto si è prodigato come il messia salvatore e benefattore, ha invaso l'ecosistema con la sua tecnologia rendendo di fatto difficile sostituirla e ora chiede il conto
chiamalo scemo :ciapet:
si vede che ormai non genera più "introiti" la beneficenza fatta
TorettoMilano
14-10-2022, 15:42
suvvia la situazione è semplice, qualcuno ha proposto un piano di pace e gli ucraini non l'hanno presa bene. sappiamo bene quel qualcuno sia un "pochino" permalosetto
si vede che ormai non genera più "introiti" la beneficenza fatta
:asd:
Basta che rinunci all'acquisizione di twitter e in questo modo trova i soldi per finanziare Starlink per altri 100 anni :asd:
a inizio conflitto si è prodigato come il messia salvatore e benefattore, ha invaso l'ecosistema con la sua tecnologia rendendo di fatto difficile sostituirla e ora chiede il conto
chiamalo scemo :ciapet:
No se cerchi su Twitter la vicenda ha retroscenza diversi.
Ci sarebbe stato un politico ucraino che gli avrebbe scritto "fuck off" perché Musk si sarebbe permesso di consigliare di trovare una soluzione diplomatica al conflitto.
E Musk ha deciso di chiedere al governo USA di essere pagato.
Nel suo twit Musk ha scritto che "ha solo seguito il loro consiglio".
suvvia la situazione è semplice, qualcuno ha proposto un piano di pace e gli ucraini non l'hanno presa bene. sappiamo bene quel qualcuno sia un "pochino" permalosetto
Permaloso? L'ambasciatore ucraino in Germania gli ha letteralmente scritto "fuck off"!
E Musk ha replicato riguardo alla questione della richiesta di pagamento che "sta solo seguendo il suo consiglio".
https://freebeacon.com/latest-news/elon-musk-pulls-starlink-from-ukraine-after-ambassador-tells-him-to-f-off/
TorettoMilano
17-10-2022, 11:25
Permaloso? L'ambasciatore ucraino in Germania gli ha letteralmente scritto "fuck off"!
E Musk ha replicato riguardo alla questione della richiesta di pagamento che "sta solo seguendo il suo consiglio".
https://freebeacon.com/latest-news/elon-musk-pulls-starlink-from-ukraine-after-ambassador-tells-him-to-f-off/
le dinamiche in gioco sono difficili da analizzare ma io se sono in difficoltà economiche per pagarmi casa mia e una persona mi aiuta senza secondi fini apprezzo. poi se un giorno questa persona mi dice dice "ma sai, per me potresti togliere la camera ai tuoi figli e farli dormire in bagno" o uscire con frasi poco carine beh probabilmente lo insulterei prima di subito.
aiutare non dà il diritto di dire certe cose, tutto qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.