Redazione di Hardware Upg
14-10-2022, 09:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/oral-b-io-10-arriva-in-italia-come-rivoluzionare-lo-spazzolino-elettrico-con-l-intelligenza-artificiale_110991.html
Il nuovo spazzolino elettrico Oral-B iO 10 arriva anche in Italia e in occasione del suo lancio locale si è potuto capire effettivamente meglio quale importanza possiede l'intelligenza artificiale anche in un semplice (poi non tanto) spazzolino elettrico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
No ma questa penso sia la più gran str***** inutile dell'evoluzione tecnologia.
Gringo [ITF]
14-10-2022, 10:16
500 Euro ...... ma ha l'AI di nVidia !
Ginopilot
14-10-2022, 10:44
E le testine a peso d'oro? :sofico:
Ma vadano affa :doh:
Così intanto a Michelle Hunziker, che si potrebbe comprare tutta la OralB con i soldi che ha, glielo hanno anche regalato, come minimo in quanto testimonial, ma penso che una minchiata simile al costo di 500€ non la arrivi a comprare nemmeno Lapo
NighTGhosT
14-10-2022, 12:27
Io ho il 9........miglior spazzolino posseduto ad oggi.....davvero impressionante come pulisce bene i denti in 2 minuti d'orologio.
Il fatto e' che fra il 9 e il 10 le differenze sono davvero minime.......quindi per chi e' interessato, conviene comprare il 9 :D (p.s. io l'ho pagato 189 in offerta Amazon quasi 1 anno fa...adesso sta a 179,99)
Io ho il 9........miglior spazzolino posseduto ad oggi.....davvero impressionante come pulisce bene i denti in 2 minuti d'orologio.
Il fatto e' che fra il 9 e il 10 le differenze sono davvero minime.......quindi per chi e' interessato, conviene comprare il 9 :D (p.s. io l'ho pagato 189 in offerta Amazon quasi 1 anno fa...adesso sta a 179,99)
non metto in dubbio... io ho le gengive che si ritirano e probabilmente avrei anche benefici (qualcuno scrive anche l'esatto contrario, per cui... bho)
CMQ si parla tando di inquinamento e ci rendiamo conto cosa significa dotare milioni di persone dell' ennesima inutility elettronica!!!
e poi... di 499 c'è davvero l'AI di TESLA o NVidia, ma anche 180,00 euro per un o spazzolino... poi si parla di "perdita di potere d'acquisto a causa dell'inflazione"
IMHO
biometallo
14-10-2022, 13:18
Io come ho già detto ne ho uno pagato un 2\3 anni fa 15€ con anche un tubetto di dentifricio in omaggio e per ora mi va più che bene, uso testine non originali pagate poi uno sputo prese su internet, sono stato giusto ieri dal dentista e mi ha detto che la mia bocca è in ottime condizioni anche se comunque fra qualche mese ci sarà da fare la pulizia, che avevo fatto l'ultima volta circa un anno fa...
io aspetto che ci mettano Doom 2, magari poi ne prendo uno
NighTGhosT
14-10-2022, 13:44
non metto in dubbio... io ho le gengive che si ritirano e probabilmente avrei anche benefici (qualcuno scrive anche l'esatto contrario, per cui... bho)
CMQ si parla tando di inquinamento e ci rendiamo conto cosa significa dotare milioni di persone dell' ennesima inutility elettronica!!!
e poi... di 499 c'è davvero l'AI di TESLA o NVidia, ma anche 180,00 euro per un o spazzolino... poi si parla di "perdita di potere d'acquisto a causa dell'inflazione"
IMHO
Bhe.....ti mappa la dentatura.....ti indica vibrando quando cambiare zona.....attraverso la luce, ti dice se stai usando la pressione giusta, o troppa o poca........ha 7 programmi differenti (fra cui anche quello per gengive delicate)......e oltre al movimento di un normale spazzolino elettrico, e' anche pulsato. E pulisce davvero MOLTO bene i denti.....lo uso da quasi un anno.
Quindi non e' esattamente uno spazzolino qualsiasi....180 euro per me li vale tutti. 500 no......e' una rapina di Lupin III :asd: Per questo dico che se interessati, prendetevi il 9 su Amazon :)
Si ma sono mitici quelli che li comprano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.