PDA

View Full Version : Oral-B iO 10 arriva in Italia: come rivoluzionare lo spazzolino elettrico con l'intelligenza artificiale

Redazione di Hardware Upg
14-10-2022, 09:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/oral-b-io-10-arriva-in-italia-come-rivoluzionare-lo-spazzolino-elettrico-con-l-intelligenza-artificiale_110991.html

Il nuovo spazzolino elettrico Oral-B iO 10 arriva anche in Italia e in occasione del suo lancio locale si è potuto capire effettivamente meglio quale importanza possiede l'intelligenza artificiale anche in un semplice (poi non tanto) spazzolino elettrico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wikkle
14-10-2022, 09:50
No ma questa penso sia la più gran str***** inutile dell'evoluzione tecnologia.

Gringo [ITF]
14-10-2022, 10:16
500 Euro ...... ma ha l'AI di nVidia !

Ginopilot
14-10-2022, 10:44
E le testine a peso d'oro? :sofico:
Ma vadano affa :doh:

aqua84
14-10-2022, 10:59
Così intanto a Michelle Hunziker, che si potrebbe comprare tutta la OralB con i soldi che ha, glielo hanno anche regalato, come minimo in quanto testimonial, ma penso che una minchiata simile al costo di 500€ non la arrivi a comprare nemmeno Lapo

*Pegasus-DVD*
14-10-2022, 12:15
vogliooooooooooooooo

NighTGhosT
14-10-2022, 12:27
Io ho il 9........miglior spazzolino posseduto ad oggi.....davvero impressionante come pulisce bene i denti in 2 minuti d'orologio.

Il fatto e' che fra il 9 e il 10 le differenze sono davvero minime.......quindi per chi e' interessato, conviene comprare il 9 :D (p.s. io l'ho pagato 189 in offerta Amazon quasi 1 anno fa...adesso sta a 179,99)

Cappej
14-10-2022, 13:11
Io ho il 9........miglior spazzolino posseduto ad oggi.....davvero impressionante come pulisce bene i denti in 2 minuti d'orologio.

Il fatto e' che fra il 9 e il 10 le differenze sono davvero minime.......quindi per chi e' interessato, conviene comprare il 9 :D (p.s. io l'ho pagato 189 in offerta Amazon quasi 1 anno fa...adesso sta a 179,99)

non metto in dubbio... io ho le gengive che si ritirano e probabilmente avrei anche benefici (qualcuno scrive anche l'esatto contrario, per cui... bho)

CMQ si parla tando di inquinamento e ci rendiamo conto cosa significa dotare milioni di persone dell' ennesima inutility elettronica!!!
e poi... di 499 c'è davvero l'AI di TESLA o NVidia, ma anche 180,00 euro per un o spazzolino... poi si parla di "perdita di potere d'acquisto a causa dell'inflazione"
IMHO

biometallo
14-10-2022, 13:18
Io come ho già detto ne ho uno pagato un 2\3 anni fa 15€ con anche un tubetto di dentifricio in omaggio e per ora mi va più che bene, uso testine non originali pagate poi uno sputo prese su internet, sono stato giusto ieri dal dentista e mi ha detto che la mia bocca è in ottime condizioni anche se comunque fra qualche mese ci sarà da fare la pulizia, che avevo fatto l'ultima volta circa un anno fa...

aqua84
14-10-2022, 13:36
io aspetto che ci mettano Doom 2, magari poi ne prendo uno

NighTGhosT
14-10-2022, 13:44
non metto in dubbio... io ho le gengive che si ritirano e probabilmente avrei anche benefici (qualcuno scrive anche l'esatto contrario, per cui... bho)

CMQ si parla tando di inquinamento e ci rendiamo conto cosa significa dotare milioni di persone dell' ennesima inutility elettronica!!!
e poi... di 499 c'è davvero l'AI di TESLA o NVidia, ma anche 180,00 euro per un o spazzolino... poi si parla di "perdita di potere d'acquisto a causa dell'inflazione"
IMHO

Bhe.....ti mappa la dentatura.....ti indica vibrando quando cambiare zona.....attraverso la luce, ti dice se stai usando la pressione giusta, o troppa o poca........ha 7 programmi differenti (fra cui anche quello per gengive delicate)......e oltre al movimento di un normale spazzolino elettrico, e' anche pulsato. E pulisce davvero MOLTO bene i denti.....lo uso da quasi un anno.

Quindi non e' esattamente uno spazzolino qualsiasi....180 euro per me li vale tutti. 500 no......e' una rapina di Lupin III :asd: Per questo dico che se interessati, prendetevi il 9 su Amazon :)

Wikkle
14-10-2022, 14:26
Si ma sono mitici quelli che li comprano

kliffoth
16-10-2022, 20:51
edit