Redazione di Hardware Upg
13-10-2022, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/starfield-ha-molti-piu-dialoghi-di-skyrim-e-fallout-4-rivela-todd-howard_110969.html
Todd Howard ha risposto alle domande della community in merito a Starfield e all'avanzamento dei lavori. Il game director ha così svelato nuovi dettagli sul sistema di dialogo del GdR: a quanto pare, Starfield avrà il quadruplo dei dialoghi di Skyrim e più del doppio di quelli di Fallout 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo che siano dialoghi piacevoli...
Ale55andr0
13-10-2022, 17:40
Speriamo che siano dialoghi piacevoli...
"eh, anch'io un tempo esploravo lo spazio come te, poi mi sono beccato un raggio laser in un ginocchio" :asd:
"eh, anch'io un tempo esploravo lo spazio come te, poi mi sono beccato un raggio laser in un ginocchio" :asd:
Ho pensato la stessa identica frase :asd:
Sta pur sicuro che ci sarà
pheasant_killer
13-10-2022, 19:23
ma lol ! :sbonk:
nickname88
13-10-2022, 19:35
L'unica cosa che vogliamo da Bethesda è il bsod al day one !
Ho pensato esattamente la stessa cosa :asd:
sidewinder
14-10-2022, 09:19
Stavo per commentare la stessa cosa... :D
NighTGhosT
14-10-2022, 09:24
"...quando avevo la tua eta', saltavo i buchi neri per la lunga...." :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.