View Full Version : Truth, il social creato da Trump, è ora disponibile su Google Play Store
Redazione di Hardware Upg
13-10-2022, 13:58
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/truth-il-social-creato-da-trump-e-ora-disponibile-su-google-play-store_110953.html
Dopo il ban di agosto, il social creato dall'ex presidente degli USA Donald Trump, è da oggi disponibile su Google Play Store. Truth ha deciso di rispettare le regole di moderazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
13-10-2022, 13:59
..... Attendo Silvio il Social !
biometallo
13-10-2022, 14:13
;47971504']..... Attendo Silvio il Social !
Una roba tipo Bunga Bunga Chat, dove si può parlare liberamente di F'ga e dei comunisti che mangiano bambini? :sofico:
WAN del Diablo4
13-10-2022, 14:49
Trump ha descritto la piattaforma come "un'alternativa alla libertà di parLOLa".
Così infatti ha senso.
Sp3cialFx
13-10-2022, 15:31
quindi
fa un social nuovo perché gli altri social sono brutti e cattivi dato che censurano l'odio (capendo peraltro la differenza tra libertà e anarchia, ma comprendo che sotto un certo QI non sia percepibile)
gli store non glielo pubblicano
censura l'odio anche lui
WTF!?
Douglas Mortimer
13-10-2022, 22:19
Ottimo, twitter e Facebook sono strumenti di sorveglianza e repressione per conto dei dems e FBI.
Ottimo, twitter e Facebook sono strumenti di sorveglianza e repressione per conto dei dems e FBI.
Nah! Hanno lasciato perdere quei social, adesso gli agenti dell'FBI sono tutti su Truth con account fake a raccogliere entusiastiche autoincriminazioni dei trumpini. :ciapet:
quindi
fa un social nuovo perché gli altri social sono brutti e cattivi dato che censurano l'odio (capendo peraltro la differenza tra libertà e anarchia, ma comprendo che sotto un certo QI non sia percepibile)
gli store non glielo pubblicano
censura l'odio anche lui
WTF!?
Avrebbe dovuto farsi anche un suo Store, così poteva pubblicare il suo Social senza restrizioni
Hiei3600
14-10-2022, 13:46
Vabbé se tanto deve sottostare alle politiche del playstore tanto vale usare direttamente Facebook a questo punto - sta cosa del social media di Trump è stata una vaccata a partire dal nome
WAN del Diablo4
14-10-2022, 15:29
Vabbé se tanto deve sottostare alle politiche del playstore tanto vale usare direttamente Facebook a questo punto - sta cosa del social media di Trump è stata una vaccata a partire dal nome
Presente quello che scappa col pallone quando perde?
Tutto qui, ma no, bisogna vederci GOMBLODDONI di FB e Twitter.
Perchè sennò sei "pecora ahahahaah!!!1111"
WAN del Diablo4
14-10-2022, 15:30
Come no, vuoi vedere l'elenco delle mie sospensioni su FB per post CONTRO Trump & Putin e soci vari? :)
Scusa "bullismo".
Ma parlo a fare con gente così, siete VOI la sorveglianza e la soppressione e manco ve ne rendete conto.
Encounter
15-10-2022, 13:04
Come no, vuoi vedere l'elenco delle mie sospensioni su FB per post CONTRO Trump & Putin e soci vari? :)
Scusa "bullismo".
Ma parlo a fare con gente così, siete VOI la sorveglianza e la soppressione e manco ve ne rendete conto.
Spiega
randorama
15-10-2022, 13:11
non credo che a qualcuno freghi qualcosa.
Chiamare 'sta roba "verità" mi ricorda "l'indipendente", il quotidiano filo-leghista degli anni '90.
L'ossimoro non passa mai di moda :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.