PDA

View Full Version : Waze ti fa guidare come uno zombie? Ecco la nuova esperienza di guida dedicata ad Halloween

Redazione di Hardware Upg
13-10-2022, 09:10
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/waze-ti-fa-guidare-come-uno-zombie-ecco-la-nuova-esperienza-di-guida-dedicata-ad-halloween_110945.html

L’app di navigazione gratuita Waze attiva una nuova esperienza di guida dedicata ad Halloween e permette di utilizzare nuovi alter ego e icone auto dedicate proprio al periodo più pauroso dell'anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
13-10-2022, 09:23
Al posto di queste CAGATE pensassero a migliorare la visualizzazione delle altre vetture e implementassero sulle segnalazioni "Lavori in Corso" i semafori a senso alternato, che aiuterebbero a capire meglio, poi possibile che hanno limitato tutto !
Oltre magari se si potessero segnalare i Dossi Rallenta Traffico.
Poi non capisco, è tanto difficile implementare l'auto regolazione del traffico??
Waze sa le velocità delle strade, se il limite e 50 e si viaggia a 30, perchè devo segnalare io, auto regolati sai la velocità di viaggio di tutti i wazer metti la strada in Arancio da solo.

Ora ci stà:
Blocco delle segnalazioni di pattuglie
- Capita che Waze scriva impossibile inviare, ed è Voluto.
- Bloccata la segnalazione delle Velocità, di fatto una volta si poteva ora no

Google, questo dopo stadia sarà il prossimo che chiude ?

Alvaro.boni
13-10-2022, 10:18
Gli zombie hanno le cataratte

toni.bacan
13-10-2022, 15:47
Non ho mai compreso il senso di un navigatore "social".

Ok, posso vedere dove stanno gli altri utenti Waze, posso (potevo) girare a zonzo alla ricerca di punti di passaggio premio (un po in stile Pokemon Go), posso condividere con gli altri dei punti di interesse (nel contesto autovelox fissi e mobili), che poi era più utilie agli sviluppatori perchè di fatto erano gli utenti a caricare buona parte dei dati...

..ma a me che me ne frega?!? a me serve sapere dove si trova una tal via, mica devo andare a caccia di zombie :help: