Redazione di Hardware Upg
12-10-2022, 11:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/dlss-3-ecco-i-primi-giochi-che-integreranno-la-nuova-tecnologia-di-nvidia_110901.html
NVIDIA ha pubblicato una lista di titoli che da oggi e nel corso delle prossime settimane saranno aggiornati per supportare il DLSS 3, tecnologia cardine delle nuove GeForce RTX 4000.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bello. Io ho già prenotato l'intervento in ospedale.
Il rene me lo asportano il mese prossimo, giusto in tempo per vederlo su ebay e acquistare una bella 4080/4090 ! :asd:
demonsmaycry84
12-10-2022, 11:44
possiamo discutere parecchio sulla cosa...mi può andare bene che dai test qualitativi sembra migliore del vecchio...però arrivare ad inventare interi frame e chiamarlo "incremento" di performance...devo approfondire meglio però mi sembra anche qui un pò eccessiva la cosa (come tutto in questa gpu).
Siamo passati dai puristi 4k ai frame fuffa inventati...non sò....
Poi ritengo sbagliato spingere ora questa cosa senza un miglioramento del dlss anche per le serie 3xxx...non credo che molti gamer ringrazieranno nvidia della cosa da qui ai prossimi 5 anni.
ninja750
12-10-2022, 11:59
intanto hanno già bucato il frame interposer sulle 3000
ah le reti neurali presenti solo sulle 4000 :O
Mi dai una fonte dove possa leggerlo anch'io? Grazie!
aldo87mi
12-10-2022, 12:38
ragazzi bisognerà dotarsi di queste schede rtx 4000 il prima possibile se si vuole continuare a giocare bene. Questa è l'amara verità. Rimbocchiamoci le maniche con qualche bel lavoretto, risparmiamo e compriamole subito :mc:
StylezZz`
12-10-2022, 13:06
Mi dai una fonte dove possa leggerlo anch'io? Grazie!
Ecco a te:
https://wccftech.com/nvidia-dlss-3-frame-generation-lock-reportedly-bypassed-rtx-2070-gets-double-the-fps/
ragazzi bisognerà dotarsi di queste schede rtx 4000 il prima possibile se si vuole continuare a giocare bene. Questa è l'amara verità. Rimbocchiamoci le maniche con qualche bel lavoretto, risparmiamo e compriamole subito :mc:
:asd: no grazie
Gringo [ITF]
12-10-2022, 15:08
UAO LA MAGIA !!!!
- Ora bisogna correre perchè i giochi verranno otimizzati DLSS3 quindi avremo giochi con grafica Ulrabillionsultra a 4K/60FPS con DLSS3 ON ......
..... Con DLSS 2 o peggio OFF compare la scritta:
"Omae Wa Mou Shindeiru"
Oppure opzione "B" i giochi nasceranno per X-BOX e PS5 e amici come prima anche con la 3080 ..... dipenderà se vogliono vendere 2 titoli o vederli li sullo scaffale per anni.
;47969871']UAO LA MAGIA !!!!
- Ora bisogna correre perchè i giochi verranno otimizzati DLSS3 quindi avremo giochi con grafica Ulrabillionsultra a 4K/60FPS con DLSS3 ON ......
..... Con DLSS 2 o peggio OFF compare la scritta:
"Omae Wa Mou Shindeiru"
Meno tre, meno due, meno uno.......! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.