Redazione di Hardware Upg
12-10-2022, 10:51
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/lg-aggiorna-le-sue-lavagne-interattive-con-la-serie-tr3pj-arriva-un-modello-da-98_110904.html
Una serie di lavagne interattiva con supporto multi touch a 20 punti, pensate sia per il settore scolastico ed educativo sia per il mondo business, con funzioni per limitare la condivisione dello schermo e dei dati verso dispositivi non autorizzati
Click sul link per visualizzare la notizia.
filippo1980
12-10-2022, 11:16
Interessante veramente, peccato che non ci sia un'indicazione di prezzo, non che vogliacomprarne una per casa ma mi sarebbe stato utile avere un ordine di grandezza in merito ...
Interessante veramente, peccato che non ci sia un'indicazione di prezzo, non che vogliacomprarne una per casa ma mi sarebbe stato utile avere un ordine di grandezza in merito ...
sono curioso anche io
a sensazione, se gli omologhi Cisco vanno sui 25-30K con le webcam motorizzate e l'integrazione nell'ecosistema loro, direi che queste LG sui 7-8000€ possono piazzarle.
le ho sempre considerate una grandissima perdita di tempo e di soldi, ma pare che ai nuovi yuppies piacciano
sono curioso anche io
a sensazione, se gli omologhi Cisco vanno sui 25-30K con le webcam motorizzate e l'integrazione nell'ecosistema loro, direi che queste LG sui 7-8000€ possono piazzarle.
le ho sempre considerate una grandissima perdita di tempo e di soldi, ma pare che ai nuovi yuppies piacciano
In alcuni ambiti é molto utile, da noi (societá di consulenze) facciamo 4 presentazioni al giorno e uno schermo grande interattivo (usiamo parecchio PowerBI e presentazioni Sway, PowerPoint, e parecchi video).
Ovvio che a quei prezzi se lo possono tenere, qui ci siamo arrangiati con una tv da 60'', che giá avevamo, non é neanche smart visto che non serve, un "touchframe usb" comprato su aliexpress e un vecchio portatile con uscita hdmi. Webcam USB con un microfono decente tutto piú o meno sui 2000-2500.
È stato anche divertente farlo, purtroppo ho fatto una cagata pazzesca con le misure, ho sbagliato a misurare la larghezza e ho dovuto far rifare la cornice tutto da capo :doh: :doh:
Ho avuto un pó di problemi usando l'accesso remoto dalla "lavagna" al notebook di turno, non funzionava quasi mai il touch, poi ho disintallato i driver di windows e reinstallato da windows update e ha iniziato a funzionare su tutti i dispositivi dove ho fatto questo procedimento :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.