View Full Version : Smartphone per ragazzina
Buongiorno,
devo prendere uno smartphone per una ragazzina che fa la cresima.
Sono indeciso tra due modelli:
Samsung M13 4GB/64
Samsung A13 4GB/64
entrambi mi sembrano molto simili e il prezzo è praticamente identico..tenete conto che sarebbe il primo telefono per la ragazzina quindi non mi serve nulla di potente..un telefono che fa le classiche cose come tiktok instagram ecc..
secondo voi quale dei due è meglio?
Grazie mille.
WorcesterSauce
15-10-2022, 20:34
Buongiorno,
devo prendere uno smartphone per una ragazzina che fa la cresima.
Sono indeciso tra due modelli:
Samsung M13 4GB/64
Samsung A13 4GB/64
entrambi mi sembrano molto simili e il prezzo è praticamente identico..tenete conto che sarebbe il primo telefono per la ragazzina quindi non mi serve nulla di potente..un telefono che fa le classiche cose come tiktok instagram ecc..
secondo voi quale dei due è meglio?
Grazie mille.
viste le esigenze e le specifiche dei cell in questione... prendi quello che costa meno.
paultherock
17-10-2022, 16:31
A che cifri li hai trovati? Perché sono belli scarsi come terminali ed i social sono belli esosi di risorse (specie Instagram, se lei ci fa le stories o cose simili...).
Quindi magari a pari prezzo ci trovi qualcosa di meglio.
Diverso è il discorso se entra in gioco anche una variabile "brand" e quindi lei possa apprezzare qualcosa di più anche solo perché c'è scritto "Samsung" sopra rispetto ad un'altra marca.
A che cifri li hai trovati? Perché sono belli scarsi come terminali ed i social sono belli esosi di risorse (specie Instagram, se lei ci fa le stories o cose simili...).
Quindi magari a pari prezzo ci trovi qualcosa di meglio.
Diverso è il discorso se entra in gioco anche una variabile "brand" e quindi lei possa apprezzare qualcosa di più anche solo perché c'è scritto "Samsung" sopra rispetto ad un'altra marca.
alla fine ho preso un oneplus nord ce 2 lite 5g a 140 euro.
paultherock
18-10-2022, 17:04
alla fine ho preso un oneplus nord ce 2 lite 5g a 140 euro.
Direi già decisamente meglio dei due Samsung. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.