Redazione di Hardware Upg
12-10-2022, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/meta-quest-pro-e-ufficiale-il-visore-vr-di-fascia-alta-costa-quattro-volte-in-piu-del-quest-2_110895.html
Si chiama Quest Pro il nuovo visore di realtā virtuale (e mista) di Meta. Pensato per aziende e professionisti, costa quasi 1800 euro e presenta diverse innovazioni rispetto al Quest 2, variante meno costosa e rivolta al mondo consumer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
12-10-2022, 08:35
Infine, segnaliamo un'evoluzione per quanto riguarda gli avatar della piattaforma: finalmente, dopo anni di busti fluttuanti, ecco arrivare le gambe.
boh mi ha fatto straridere questa parte :asd:
Tranquilli, il prossimo 6 novembre verrā presentato il primo dispositivo full-dive Nervegear.
Mi chiedo quando si decideranno a fare l'index 2.
supertigrotto
12-10-2022, 11:29
Ma non č un po' risicata la risoluzione per occhio?
Mi sa che si rischia un po' l'effetto zanzariera
Parere personale. Una cosa totalmente inutile a maggior ragione se viene usato in ufficio. Ma veramente pensano di aumentare la produttivitā con queste cretinate?
TorettoMilano
12-10-2022, 11:38
Parere personale. Una cosa totalmente inutile a maggior ragione se viene usato in ufficio. Ma veramente pensano di aumentare la produttivitā con queste cretinate?
non vorrei sbilanciarmi troppo ma non credo l'obiettivo di questo visore sia di prendere il posto dei pc negli uffici
La realtā aumenta sul lavoro ha un grande potenziale, sia a livello di progetto che commerciale.
Pensa ad avere progettato una linea industriale ed avere la possibilitā di vederla in VR in grandezza reale per provare tutti gli spazi/accessi prima di mandare in produzione i pezzi. Oppure andare da un potenziale cliente e fargli vedere la macchina piazzata nel suo capannone in realtā aumentata. (giā lo facciamo, ma con il tablet/telefono)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.