Redazione di Hardware Upg
08-10-2022, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ea-presenta-la-nuova-app-per-windows-che-sostituisce-origin_110829.html
Dopo due anni di sviluppo arriva la versione finale del nuovo client Windows di EA, che promette maggior reattività d'uso e percorsi di navigazione migliorati. Per gli utenti Apple rimane Origin, ma la società promette novità per i prossimi mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
08-10-2022, 10:07
Una nuova App, o e sempre quella "EA" che con origin condivide solo i BUG ed è pure peggiore nell'utilizzarla, tanto che la ho disinstallata per tornare ad Origin.
(Poi vedeva pure mezza mia libreria e con i DLC visti come non ancora acquistati)
nickname88
08-10-2022, 11:52
Io è da oltre un anno che la uso e non mi ha mai dato problemi.
Scoperta l'acqua calda ? :rolleyes:
frankdan
09-10-2022, 17:05
Ma dobbiamo aspettare una email di EA per poter procedere alla migrazione da Origin?
Chi ha già installato la app può dire che fine fanno le vecchie cartelle di Origin sull'hard disk?
nickname88
09-10-2022, 19:16
Ma dobbiamo aspettare una email di EA per poter procedere alla migrazione da Origin?
Chi ha già installato la app può dire che fine fanno le vecchie cartelle di Origin sull'hard disk?
Migrazione ? Se vuoi toglierti il pensiero disinstalla tutto da Origin, rimuovi Origin, installi questa APP e reinstalli tutto daccapo.
Anche perchè portarsi qualcosa da Origin anche solo un semplice path rischi poi di avere problemi successivamente con gli aggiornamenti dell'app.
Io la uso da oltre un anno e di quella fognaccia penosa ( anche visivamente ) di Origin non ne voglio più manco sentir parlare, quest'ultima male che vada di sicuro peggio non può essere, ma con la differenza che è più snella e più bella.
le due comunque vanno in conflitto, meglio disinstallare Origin prima di Installare questa.
In realtà se eseguite Origin vi comparirà in bacheca un messaggio per procedere con l'update. Una volta eseguito l'installer EA, Origin verrà disinstallato automaticamente.
Anche se a dire il vero non so nemmeno perchè l'ho installato dato che non lo uso da secoli. Giusto per prendermi quei 2-3 titoli gratis che non giocherò mai. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.