Redazione di Hardware Upg
07-10-2022, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-watch-e-ufficiale-ma-non-per-l-italia-ecco-il-primo-orologio-di-big-g_110796.html
Lo smartwatch di Google è finalmente stato annunciato ufficialmente, anche se al momento non sappiamo quando e se arriverà in Italia. Ecco tutte le sue caratteristiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il mio feedback per google. Non lo leggeranno ma se gliene inviate qualche migliaio forse, dico forse, riusciremo a rompere il cazzo a chi lavora alla gestione feedback e a passare la cosa a chi di dovere. Almeno diciamo qualcosa, invece di subire sempre.
Stavo per effettuare l'acquisto di un pixel 7 Pro, sembra davvero un bel prodotto ad un prezzo quasi onesto. Ma a metà della procedura mi sono fermato e mi sono detto:"perché dare i miei soldi ad un'azienda che premia gli stati vicini e non il mio? Come diceva Totò: dotto' Ca nisciun è fesso".
Normalmente, non sarei nemmeno interessato al pixel watch o alle pixel buds ma a volte le questioni di principio vanno sostenute.
Penso che come me decine di migliaia di altri utenti, e non solo in Italia.
Avete fatto bene i conti?
Davvero vi è convenuto?
Non ci vuole un analisi di mercato per capire che a nessuno piace essere trattato da seconda classe(buoni sconto), figuriamoci come terza o ultima (YouTube premium, che non vuole nessuno, e niente di niente).
In conclusione grazie per aver inserito l'Italia nella lista dei paesi selezionati per la vendita, ma non basta potevate e penso, dovevate fare di più.
Anzi, bastava non fare di meno degli altri.
Volete aumentare le vendite? Trattate tutti allo stesso modo e fate sentire ogni utente speciale ed apprezzato. Un po' come la Google di Brin e Page.
Sperando in un comportamento diverso per Pixel 8 da parte di Alphabet e Google, guarderò per ora verso altro lidi per me e miei dipendenti.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro
agonauta78
09-10-2022, 17:58
L'Italia è schifata dalla maggioranza delle società hi-tech, giusto Apple e samsung si salvano. Per il resto gpu, smartphone, indossabili e tecnologie varie escono altrove e forse dopo molto tempo anche da noi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.