PDA

View Full Version : Elon Musk annuncia l'inizio della produzione di Tesla Semi. Pepsi riceverà i primi camion l'1 dicembre

Redazione di Hardware Upg
07-10-2022, 10:44
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/trasporti-elettrici/elon-musk-annuncia-l-inizio-della-produzione-di-tesla-semi-pepsi-ricevera-i-primi-camion-l-1-dicembre_110799.html

Dopo svariati rinvii e revisioni del programma, è ufficialmente iniziata la produzione del camion elettrico Tesla Semi. Più di 800 km di autonomia, il primo cliente sarà Pepsi

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
07-10-2022, 10:47
musk is on fire, ma quante ore dorme al giorno per seguire tutti i progetti tesla e non?

Sp3cialFx
07-10-2022, 10:50
fa ridere che l'industria delle bibite gassate sia in crisi per mancanza di disponibilità di CO2 e ordini camion che non ne emettono!

sarebbe bastato collegare il tubo di scarico del trattore al rimorchio e gasavi le bibite nel trasporto

cretini! :D

Unrue
07-10-2022, 11:01
fa ridere che l'industria delle bibite gassate sia in crisi per mancanza di disponibilità di CO2 e ordini camion che non ne emettono!

sarebbe bastato collegare il tubo di scarico del trattore al rimorchio e gasavi le bibite nel trasporto

cretini! :D

E' in crisi qua, non negli USA ;)

Sp3cialFx
07-10-2022, 11:13
E' in crisi qua, non negli USA ;)

uff :D

Informative
07-10-2022, 11:38
Bene ora la Roadster!

corvazo
07-10-2022, 14:55
Finalmente dopo tutti questi anni di attesa facci ridere.

andbad
07-10-2022, 15:49
musk is on fire, ma quante ore dorme al giorno per seguire tutti i progetti tesla e non?

Suppongo che il suo impegno non sia tanto maggiore di quello che abbiamo noi nel leggere la news.
O pensi che sia lui a idea, progettare e costruire tutto? :D

By(t)e

TorettoMilano
07-10-2022, 16:02
Suppongo che il suo impegno non sia tanto maggiore di quello che abbiamo noi nel leggere la news.
O pensi che sia lui a idea, progettare e costruire tutto? :D

By(t)e

quindi quando i tuoi miliardi sono direttamente collegati coi progetti in cui hai le mani in pasta puoi stare sereno e non seguirli... non lo sapevo e ho un motivo in più per voler diventare miliardario :D

andbad
07-10-2022, 17:46
quindi quando i tuoi miliardi sono direttamente collegati coi progetti in cui hai le mani in pasta puoi stare sereno e non seguirli... non lo sapevo e ho un motivo in più per voler diventare miliardario :D

Io me lo immagino così: arriva in ufficio, il capoccia di Space X entra:
"Oh, capo, domani lanciamo due missili, occhei?"
Elon mugugna, poi twitta che vuole comprare le Isole Figi, infine risponde:
"Mmmh, famo tre."
Poi entra il capoccia di Tesla:
"Uè, pirlone... la nuova macchinina ci mettiamo anche il sensore per le scorreggie, bien?"
Elon mugugna, poi twitta che i poveri dovrebbero smetterla di fare i poveri, infine risponde:
"Ho avuto un'idea: nella prossima macchina mettiamo anche un sensore per le scorregge."
Per ultimo arriva il capoccia di Starlink:
"Ehi bro, qui continuiamo a lanciare satelliti come noccioline ma nessuno ci caga."
Elon mugugna, poi twitta che è il re del mondo ed infine risponde.:
"Quando avremo coperto ogni centimetro quadrato di cielo con un satellite, la Terra sarà in ombra e potremo vendergli la NOSTRA energia."

E luce fu.

By(t)e

Sp3cialFx
07-10-2022, 19:57

dai, lo sanno tutti che è così, io sono diventato miliardario a 16 anni per quello