PDA

View Full Version : Help su settaggi Ideapad flex 14ITL05

foxyman
07-10-2022, 07:50
Salve,

1) sto provando invano ad attivare la modalità Ultimate Performance di Windows 10 (ho la versione Home) ma non c'è modo.
Ho provato ad inserire la famosa stringa powercfg..., ma non c' è verso di riuscire a vedere gli altri modi ma solo il modo Balance. Aggiungo che questo Lenovo usa il Lenovo Vantage le cui performance sono impostate al max (Extreme performance Mode);

2) la visualizzazione di alcune pagine web è difettosa. Ad esempio ieri provavo a visualizzare la seguente pagina https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cant-add-any-power-plan-except-for-balanced/db13b479-e009-4b51-b79f-298597f89d73 e Chrome non mi consentiva di visualizzarla, invece con Firefox ok. Stamattina invece riesco a visualizzarla anche con Chrome! Tuttavia, come accennavo, questo problema si verifica anche con altre pagine.

3) I caratteri, ad esempio alcuni caratteri nei i titoli dei messaggi della posta di Gmail sono sfumati rendendo talvolta fastidiosa la lettura dei titoli dei messaggi.

In definitiva, seppur non di notevole importanza, questi "difetti" rendono l' utilizzo del laptop non molto funzionale.
Come fare per risolvere almeno in parte questi problemi?
Grazie.