t4-maxx
09-08-2002, 21:27
Salve... come molti di voi sono alle prese con le ricariche delle cartucce... mi hanno già parlato abbastanza bene delle cartucce della refill... ma oggi cercando per la rete ho trovato il sito www.producers.it e mi son reso conto di come siano terribilmente più convenienti... praticamente costano meno di un terzo di quelli refill.
Ora mi chiedo... come qualità gli inchiostri della producers sono buoni? danno problemi durante la ricarica? etc.
Morale della favola... pensate siano un buon acquisto?
Altra cosetta: sto pensando di prendere un flacone anche per la mia Epson Stylus Color C20UX ... solo che sopra ci sono cartucce compatibili. Le ricariche fungono solo sulle originali, oppure essendo appunto compatibili son ricaricabili anche quelle?
Grazie sin d'ora a chi mi darà qualche info :)
Ora mi chiedo... come qualità gli inchiostri della producers sono buoni? danno problemi durante la ricarica? etc.
Morale della favola... pensate siano un buon acquisto?
Altra cosetta: sto pensando di prendere un flacone anche per la mia Epson Stylus Color C20UX ... solo che sopra ci sono cartucce compatibili. Le ricariche fungono solo sulle originali, oppure essendo appunto compatibili son ricaricabili anche quelle?
Grazie sin d'ora a chi mi darà qualche info :)