PDA

View Full Version : Ucciso un membro di 4A Games (serie Metro) nella guerra in Ucraina

Redazione di Hardware Upg
06-10-2022, 12:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ucciso-un-membro-di-4a-games-serie-metro-nella-guerra-in-ucraina_110762.html

4A Games ha confermato la morte di uno dei suoi membri, Andrii "Nizrok" Korzinkin, un animatore, ucciso mentre combatteva in Ucraina contro gli invasori russi

Click sul link per visualizzare la notizia.

MoM
06-10-2022, 12:33
certo che vi piace proprio fare news "scatena flame" :rolleyes:

genesi86
06-10-2022, 12:37
La libertä non è mai scontata e chiunque combatta per essa, è un eroe. Grazie Andrii.

viper-the-best
06-10-2022, 12:48
certo che vi piace proprio fare news "scatena flame" :rolleyes:

Quoto, dalla notizia giornaliera sull'operazione militare russa in ucraina si è passati a 2. Si arriverà a 3,4, come per le auto elettriche. Probabilmente gli viene in tasca qualcosa

"Lo ricordiamo come un animatore di talento che si dilettava a realizzare i mutanti e le altre creature di Metro Exodus; e come un amico sempre positivo e calmo, che amava i giochi da tavolo e che si dedicava alla palestra. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e a tutti i difensori dell'Ucraina"

Era un bravo ragazzo, salutava sempre

al135
06-10-2022, 12:51
La libertä non è mai scontata e chiunque combatta per essa, è un eroe. Grazie Andrii.

lo penso anche io, chi combatte per la propria terra e per la propria gente ha due palle quadrate.

al135
06-10-2022, 12:52
"Lo ricordiamo come un animatore di talento che si dilettava a realizzare i mutanti e le altre creature di Metro Exodus; e come un amico sempre positivo e calmo, che amava i giochi da tavolo e che si dedicava alla palestra. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e a tutti i difensori dell'Ucraina"

bel tentativo, andato male, per denigrare una persona (che non conosci) che combatteva per la libertà.

Zappz
06-10-2022, 12:54

*

viper-the-best
06-10-2022, 12:57
bel tentativo, andato male, per denigrare una persona (che non conosci) che combatteva per la libertà.

Invece lo rispetto, ha combattuto per i propri ideali, giusti o sbagliati che siano.
Al contrario di molti strenui difensori dell'occidente che leggo, che dubito sarebbero pronti ad andare a combattere per la libertà nella Legione Straniera in Ucraina. Magari han paura di far la fine di Benjamin Galli

al135
06-10-2022, 13:07
Invece lo rispetto, ha combattuto per i propri ideali, giusti o sbagliati che siano.
Al contrario di molti strenui difensori dell'occidente che leggo, che dubito sarebbero pronti ad andare a combattere per la libertà nella Legione Straniera in Ucraina. Magari han paura di far la fine di Benjamin Galli

per l'ucraina forse no, per l'Italia e la mia alleanza si. io stesso non potrei permettermi di farmi invadere da un dittatore di turno, preferirei morire e mi aspetterei lo stesso da un mio alleato per me.

fabius21
06-10-2022, 13:45
per l'ucraina forse no, per l'Italia e la mia alleanza si. io stesso non potrei permettermi di farmi invadere da un dittatore di turno, preferirei morire e mi aspetterei lo stesso da un mio alleato per me.

Anche io limitatamente per le persone che ho avuto modo di conoscere, però vedendo come ci hanno gestito i politici negli ultimi 30 anni, se mi garantissero che verrebbero appesi tutti, gli stenderei un tappeto rosso

Tornando all'ucraina, c'erano madri residenti nell'ucraina, che avevano paura a chiamare i figli nel dombass, e perfino di usare la lingua russa al telefono con loro. Penso che parecchi abbiano lo stesso mio pensiero anche li

Hacker21
06-10-2022, 14:21
Dispiace per le vittime,da una parte e dall'altra,delle ambizioni e dell'incapacità di dialogo di chi comanda.

ciolla2005
06-10-2022, 14:28
Anche io limitatamente per le persone che ho avuto modo di conoscere, però vedendo come ci hanno gestito i politici negli ultimi 30 anni, se mi garantissero che verrebbero appesi tutti, gli stenderei un tappeto rosso

Complimenti

(Sono ironico)

Final50
06-10-2022, 14:45

Per cosa? per essere poi schiavo del nuovo regime totalitario? io vi manderei in cina o in russia a vivere vediamo se poi vi lamentate ancora...

Ripper89
06-10-2022, 14:52
Per cosa? per essere poi schiavo del nuovo regime totalitario? io vi manderei in cina o in russia a vivere vediamo se poi vi lamentate ancora...
Ci sono molti italiani che vivono o vivevano in russia senza problemi e che non risultano essere stati schiavizzati.
Io stessi ci ho vissuto per diversi mesi dell'anno su diversi anni per motivi di lavoro e non mi hanno mai frustrato.
Ovvio che disobbedire alla legge c'è una risposta più marcata rispetto a noi ma questo in teoria è un bene.

Almeno in Russia se qualcuno ti occupa casa viene tutelato, idem se qualcuno cerca di rapinarti o ti aggredisce per strada non devi far finta di nulla per timore di finire in galera per legittima difesa con la scusa che la risposta viene giudicata eccessiva.

Lo stesso si può dire della polizia russa che quando interviene lo fa per davvero e le regole vanno rispettate rispetto ai nostri finti poliziotti che si fanno mettere in piedi in testa dal primo immigrato e che a volte si sono pure fatti scippare la pistola.

Da considerare poi che il carcere russo e probabilmente pure quello cinese, ma anche quello USA sono delle vere condanne non come a san vittore dove i carcerati hanno tutti gli agi e vengono mantenuti, oltre a poter mangiare bene, studiare e forse pure lavorare con un minimo di stipendio.

E non tirate fuori la storia del sovrafollamento per cortesia, che anche quello è motivo per cui molti escono prima o non ci finiscono proprio.

randorama
06-10-2022, 16:23

mi ricorda la storia di peppone che, già sull'aereo per il ritorno, viene trattenuto in russia :D

randorama
06-10-2022, 16:28
Da considerare poi che il carcere russo e probabilmente pure quello cinese, ma anche quello USA sono delle vere condanne non come a san vittore dove i carcerati hanno tutti gli agi e vengono mantenuti, oltre a poter mangiare bene, studiare e forse pure lavorare con un minimo di stipendio.

http://www.ristretti.it/commenti/2010/giugno/pdf2/suicidi_confronto.pdf

su cina e russia, paesi la cui trasparenza sulle questioni interne è famosa e famigerata, i dati non sono noti.

https://ilmanifesto.it/carceri-europee-russia-al-top-di-detenuti

fabryx73
06-10-2022, 17:53
Quoto, dalla notizia giornaliera sull'operazione militare russa in ucraina si è passati a 2. Si arriverà a 3,4, come per le auto elettriche. Probabilmente gli viene in tasca qualcosa

cavoli,chissà perchè crepano sempre i santi.....quelli cattivi brutti e sporchi no.....
un altro eroe...nem....tirem innanz.....:mbe: :doh: