PDA

View Full Version : Le moto elettriche di Cake finalmente arrivano in Italia: apre il primo pop-up store a Milano


Redazione di Hardware Upg
05-10-2022, 15:33
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-elettriche/le-moto-elettriche-di-cake-finalmente-arrivano-in-italia-apre-il-primo-pop-up-store-a-milano_110741.html

L'azienda svedese, nell'ambito di un piano globale di espansione, arriva anche in Italia, con un negozio che ha la duplice funzione di showroom e service point

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ragerino
05-10-2022, 15:57
Ciclomotori con autonomia da ebike economica, venduti a peso d'oro?
Eh si, Finalmente :D

rob-roy
05-10-2022, 15:57
Leggo sul sito le caratteristiche della Makka:

Top Speed: 25 kmh
Range: 66 km

Prezzo: 4170

Eh niente fà già tutto ridere così...oltre all'aborto che è.

Unax
05-10-2022, 16:20
secondo me ne venderanno a vagonate :D

quartz
06-10-2022, 07:37
Leggo sul sito le caratteristiche della Makka:

Top Speed: 25 kmh
Range: 66 km

Prezzo: 4170

Eh niente fà già tutto ridere così...oltre all'aborto che è.


L'autore dell'articolo se ne guarda bene dal riportare le specifiche e i prezzi... meglio concentrarsi su quanto è "innovativo" il design e quanto è figo il fatto che siano elettriche per generare un po' di hype :asd:

Santo cielo, io sono il primo fautore della mobilità sostenibile, promotore di uso di bici, monopattini e ebike al posto dell'auto ovunque possibile, ma qui la faziosità raggiunge livelli da guinness dei primati. :muro:

makka
06-10-2022, 09:42
La "MIA" moto !!! :D

... ma viste le caratteristiche non ne vado affatto fiero !! :muro: