Redazione di Hardware Upg
05-10-2022, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dead-space-remake-rilasciato-il-primo-trailer-con-gameplay-ufficiale_110730.html
Electronic Arts ha rilasciato il primo trailer con gameplay ufficiale del remake la cui uscita è prevista nel mese di gennaio
Click sul link per visualizzare la notizia.
paolox86
05-10-2022, 14:24
Per quello che si vede adesso sembra un remake molto fedele all'originale, magari non proprio una copia 1:1 come The Last of Us part 1 ma quasi. Molto meglio così, ci sarebbe solo da svecchiare un po' il combat system
agonauta78
05-10-2022, 14:42
50 euro per un gioco di 14 anni fa. Rimasto uguale per trama, IA e durata. Mi sembra un affare
Karandas
05-10-2022, 17:16
50 euro per un gioco di 14 anni fa. Rimasto uguale per trama, IA e durata. Mi sembra un affare
Concordo, per noi che lo abbiamo giocato è una bella sola. Avrei aspettato altri 10 anni per fare sto remake magari riuscendo a fare un gioco che visivamente non sembrasse un gioco ma un film o una ripresa live, avrebbe impattato di più che un salto di due generazioni che si, cambia, ma non stravolge un bel niente.
Avcrei anche colto l'occasione per sistemare la trama piena di cose lasciate in sospeso facendo dell'uno e del due un solo gioco.
Prevdeo big flop.
Mi interessa di più una cosa nuova tipo Callisto qualcosa...
GinoPino76
03-11-2022, 22:16
Avrei sperato su una nuova idea, cioè sempre con lo stesso personaggio e combat system ma ambientato su un nuovo mondo ostile con un'altra storia... Troppo difficile al giorno d'oggi inventare qualcosa di originale, vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.