View Full Version : Notepad
Ciao. Ho questo problema. Per rendere omogeneo il testo della mail scritta in Outlook Live ho fatto come sempre, cioè l'ho tagliato, copiato in Notepad e riportato nella mail, ma questa volta si è copiato solo l'inizio e ho perso tutto il resto! C'è modo di recuperarlo? In Temp e AppData non c'è.
Ho Windows 10.
alecomputer
07-10-2022, 13:16
I file tagliati , copiati o incollati vengono salvati su cronologia degli appunti , questo pero solo se hai attivato la funzione apposita su cronologia degli appunti , in tal caso basta premere il tasto windows + V per visualizzare i file usati in copia/incolla . Altrimenti a me risulta che vengono memorizzati solo sulla ram i file che hai tagliato e incollato .
Se comunque hai spento il pc tutto il contenuto viene cancellato anche da cronologia degli appunti .
Se invece hai anche salvato il file di notepad , e possibile che ne sia rimasta traccia dul disco fisso , in tal caso e possibile recuperarlo con programmi appositi tipo Recuva .
Mi è stato detto anche Ctrl + Z.
Non so se ho la cronologia degli appunti attiva. Per attivarla bisogna premere Windows + V, ma non appare nulla, oppure in Impostazioni/Sistema dovrei trovare Appunti ma non c'è.
alecomputer
09-10-2022, 19:24
Per accedere alla finestra delle impostazione appunti , scrivi sulla casella di ricerca in basso a sinistra "cronologia degli appunti" , quindi selezioni la prima voce in alto del menu che appare . Ti uscira a video la finestra di impostazione appunti , quindi guarda sotto la voce "cronologia degli appunti" c' e una casellina di scelta , devi spostare la linguetta su "attivato" .
In questo modo funzionara anche i tasti windows + V .
La fai facile Alecomputer. Nel mio PC non c'è "Cronologia degli appunti". Ho una vecchia versione di Windows 10 perché non si aggiorna.
Ciao. Ho questo problema. Per rendere omogeneo il testo della mail scritta in Outlook Live ho fatto come sempre, cioè l'ho tagliato, copiato in Notepad e riportato nella mail, ma questa volta si è copiato solo l'inizio e ho perso tutto il resto! C'è modo di recuperarlo? In Temp e AppData non c'è.
Ho Windows 10.
No non c'è.
Se hai un problema con gli update di windows, suggerisco di provare questo https://wureset.com/downloads.html
Ovviamente scritto a caso non sapendo esattamente i sintomi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.