Redazione di Hardware Upg
04-10-2022, 13:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-e-qualcomm-la-corte-suprema-nega-alla-mela-la-richiesta-d-invalidare-due-brevetti_110699.html
La Corte Suprema conferma la decisione già presa in passato dalla Corte d'Appello, negando la richiesta di Apple di invalidare due brevetti di Qualcomm
Click sul link per visualizzare la notizia.
valakas92
04-10-2022, 14:07
"è noto per proteggere aggressivamente i suoi brevetti" giustamente, mi stupirei del contrario.. loro brevettano i rettangoli con i bordi arrotondati e ora si lamentano perche' non vogliono pagare per sfruttare le proprieta' intellettuali che si basano su anni di studi.
Si chiama karma: PAGARE!
"è noto per proteggere aggressivamente i suoi brevetti" giustamente, mi stupirei del contrario.. loro brevettano i rettangoli con i bordi arrotondati e ora si lamentano perche' non vogliono pagare per sfruttare le proprieta' intellettuali che si basano su anni di studi.
Si chiama karma: PAGARE!
Letto l'articolo ho pensato la stessa cosa. Ma anche a quando hanno minacciato azioni legali a quell'azienda, se non ricordo male si chiama Pear (credo si occupi di cibo), perché aveva il logo troppo simile a quello della Apple, e cioè una pera! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.