PDA

View Full Version : Renault ha una sorpresa per il Salone di Parigi: un omaggio all'iconica Renault 4

Redazione di Hardware Upg
04-10-2022, 10:28
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/renault-ha-una-sorpresa-per-il-salone-di-parigi-un-omaggio-all-iconica-renault-4_110685.html

In occasione della kermesse parigina, Renault si è tenuta un asso nella manica. Una showcar renderà onore a un'icona del marchio, rivolgendosi però anche ai giovani

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
04-10-2022, 11:19
Oh, ma guarda, hanno fatto un SUV, probabilmente elettrico, partendo da un modello storico che non era un SUV! Non l'avrei mai detto!!11!!1!

Che innovazione! Gli avversari si staranno mangiando le mani dall'invidia :rolleyes:

Cfranco
04-10-2022, 11:36
Se non si ribalta a ogni curva non è una vera R4 :O

ferste
04-10-2022, 11:59
Oh, ma guarda, hanno fatto un SUV, probabilmente elettrico, partendo da un modello storico che non era un SUV! Non l'avrei mai detto!!11!!1!

Che innovazione! Gli avversari si staranno mangiando le mani dall'invidia :rolleyes:

Beh, oddio, era una roba che al SUV ci si avvicinava, due volumi, alta, facile a ribaltarsi, forse rispetto ai Suv moderni andava meglio in fuoristrada.

Mio padre l'aveva, color bianco sporco, non ho mai capito se era bianco diventato poi sporco come decorazione di guerra o usciva così di fabbrica.

toni.bacan
04-10-2022, 17:22
Boh. A me sembra più un picassiano incrocio tra la Captur, la C3 Aircross e la 500x.

Per vederci una lontanissima parentela con la R4 mi devo fare di sostanze allucinogene.
O lavorare forte di photoshop :stordita: