Redazione di Hardware Upg
03-10-2022, 19:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/death-stranding-2-doveva-essere-un-esclusiva-google-stadia_110666.html
Secondo alcune informazioni in seguito alla chiusura di Google Stadia, il sequel di Death Stranding sarebbe dovuto essere un'esclusiva della piattaforma cloud. Il progetto, però, sarebbe stato cancellato dalla stessa Google.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
04-10-2022, 08:10
E poi Sony viene a piangere in Europa contro l'acquisizione di Microsoft perche' le esclusive sono il male...
Comunque non vedo motivi per cui debba essere una roba diversa da DS1: si trattera' di esclusiva temporale, i giocatori PC non sono pochi e da quanto vedo su Reddit lo bramano questo sequel...
DS2 senza una componente multiplayer, quando per molti è una delle parti più interessanti, mi sembra davvero strano.
StylezZz`
04-10-2022, 08:32
DS2 senza una componente multiplayer, quando per molti è una delle parti più interessanti, mi sembra davvero strano.
La squadra che consegna per prima il pacco vince :winner:
Alvaro.boni
04-10-2022, 09:57
Il mp asincrono è utile e non: per la costruzione di una struttura unica come le strade va bene, però anche lì ho contribuito per la maggior parte delle risorse; alcuni ponti li ho trovati piazzati bene; le teleferiche le posizioni per lo più da solo; quasi tutto il resto è superfluo.
wolverine
04-10-2022, 10:13
Quindi sarà una esclusiva Sony come sempre. :boh: :zzz:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.