PDA

View Full Version : PlayStation 5: arriva il jailbreak, ecco con quali conseguenze

Redazione di Hardware Upg
03-10-2022, 13:28
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-5-arriva-il-jailbreak-ecco-con-quali-conseguenze_110655.html

Circolano voci sulla disponibilità del primo jailbreak per PS5 la cui autenticità sarebbe stata confermata da personale interno a Sony.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ninja750
03-10-2022, 13:31
di solito questo sarebbe accompagnato da un boom di vendite, ma in questo caso non ce n'è bisogno :fagiano:

demon77
03-10-2022, 13:56
Direi che i tempi d'oro delle PS1 modificate sono ormai lontanissimi.
Con i servizi ormai via web per la stragrande maggioranza ed i relativi continui aggiornamenti di firmware e sistema andare a fare modifiche illegali è una strada tutta in salita che espone a molti più rischi che vantaggi.

Evangelion01
04-10-2022, 17:26
Direi che i tempi d'oro delle PS1 modificate sono ormai lontanissimi.
Con i servizi ormai via web per la stragrande maggioranza ed i relativi continui aggiornamenti di firmware e sistema andare a fare modifiche illegali è una strada tutta in salita che espone a molti più rischi che vantaggi.

Verissimo, per fortuna all'epoca ero un bbk spiantato e il pezzotto mi ha permesso di giocare a tanti capolavori che diversamente non avrei potuto gustare. Ora anche se me li posso comprare, ho molto meno tempo per giocare, quindi ho meno bisogno di comprare. Avendo quell'età oggi sarei disperato :O