PDA

View Full Version : perso numero

mustaine
09-08-2002, 20:20
Ciao, ho cancellato per sbaglio un numero di telefono memorizzato nella mia sim Wind...
Visto che avevo già chiamato quel numero e ricevuto delle telefonate, e' possibile in qualche modo recuperarlo, magari contattando in qualche modo Wind ? Sapete se estiste un servizio di questo tipo ?
Inutile dire che il numero è di una donna...

Grazie!

missplump
27-09-2002, 14:26
che sappia io non c'è modo di conoscere il numero x la storia della privacy

Lim
24-10-2002, 21:17
Originariamente inviato da mustaine
[B]Ciao, ho cancellato per sbaglio un numero di telefono memorizzato nella mia sim Wind...
Visto che avevo già chiamato quel numero e ricevuto delle telefonate, e' possibile in qualche modo recuperarlo, magari contattando in qualche modo Wind ? Sapete se estiste un servizio di questo tipo ?
Inutile dire che il numero è di una donna...

Grazie!

Io credo di si, tutti gli operatori tengono i tabulati del tuo... (anzi NOSTRO!!) traffico telefonico x non so quanto tempo. Credo però che per darti questo tipo di informazioni servano dei motivi particolari... anche se... in fondo si tratta di informazioni che ti riguardano...
Prova a chiamare la Wind!

xyz1
06-01-2003, 22:41
Molto più semplicemente controlla nella cronologia del tuo cel..... In teoria i telefoni tengono in memoria + o - le ultime 20 0 30 chiamate (tra effettuate e ricevute) o forse anche di più. Un operatore non ti dirà mai quel numero neanche a pagarlo oro per ilmotivo della privacy. Cmq vai tu a spiegare a quegli imb****** che la privacy è la tua è la puoi violare come cavolo vuoi, anche perchè loro sul monitor vedono tutti i tuoi dati personali / telefonate / non so quante altre cose, quindi hanno già violato in partenza la tua privacy. secondo me è una buona legge ma fatta un po' a cavolo. NON PER NIENTE SIAMO IN ITALIA:::::: :D

Ad un mio amico gli hanno rubato il cel. ha chiamato la omni e ha chiesto le telefonate che erano state effettuate suquel cel. la sig. ha risposta che non poteva dirglielo, dopo 2 ore di trattative ha detto che rano state effettuate telefonate a numeri verdi, quindi...... :mad:

Jedi82
12-02-2003, 12:07
riprenderlo no xo basta che chiami il centro assistenza e chiedi di poterlo avere tramitetabulato!