Redazione di Hardware Upg
01-10-2022, 10:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/sky-rinnova-f1-in-esclusiva-fino-al-2027-anche-in-italia_110623.html
Sky ha rinnovato il rapporto di collaborazione con Formula 1 fino al 2027, ottenendo l'esclusiva per la trasmissione di tutti i week-end di gara
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che schifo, io che speravo in Bezos.
Notturnia
01-10-2022, 12:46
è l'unico motivo per cui tengo sky
è l'unico motivo per cui tengo sky
Idem, peccato che abbiano hardware obsoleto, skygo che ti piazza la pubblicità nonostante uno paghi, cronisti e giornalisti che sono braccia rubate all'agricoltura, si salvano sulla qualità video e la possibilità di guardarsi le gare in audio originale. Spero che con skyglass (che non usa il satellite) sky diventi un'app da scaricare sulla tv e che la qualità in 4k hdr rimanga invariata. Credo che sia pura utopia.
Credo che gli ascolti in più derivino dalle prestazioni della Ferrari.
Quest'anno va meglio e quindi c'è più interesse nel seguire il campionato
Idem, peccato che abbiano hardware obsoleto, skygo che ti piazza la pubblicità nonostante uno paghi, cronisti e giornalisti che sono braccia rubate all'agricoltura, si salvano sulla qualità video e la possibilità di guardarsi le gare in audio originale. Spero che con skyglass (che non usa il satellite) sky diventi un'app da scaricare sulla tv e che la qualità in 4k hdr rimanga invariata. Credo che sia pura utopia.
Anche sul satellite ogni tanto esce un riquadro di pubblicità... una delle cose che mi dà più fastidio
L'altra cosa è che bisogna fare per forza Sky Sport pagando anche per le partite di calcio e altre cose che non vedo, sarebbe bello avere anche in streaming un abbonamento dedicato solo per la F1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.