PDA

View Full Version : Google Stadia: giocatori 'più interessati a save game che ai rimborsi'

Redazione di Hardware Upg
01-10-2022, 09:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/google-stadia-giocatori-piu-interessati-a-save-game-che-ai-rimborsi_110609.html

All'indomani della notizia della chiusura di Stadia, molti giocatori sono preoccupati sul destino di salvataggi e progressi di gioco dei titoli sulla piattaforma di cloud gaming.

Click sul link per visualizzare la notizia.

OrazioOC
01-10-2022, 10:14
Questo flop gli dovrà rimanere sulla coscienza, idea buona ma impegno scarso nella realizzazione.:rolleyes:

Max Power
01-10-2022, 12:24
Il Cloud Gaming è come il trasporto pubblico, se non ti puoi permettere il tuo sistema gaming devi "affittarne" uno share con tutti i compromessi.

Non sarà mai una soluzione per chi vuole il top.

AtaruGolan
01-10-2022, 13:44
Spero perdano tutti i salvataggi e progressi, così capiscono che il Cloud è solo una prigione fatta per sfruttamento e controllo delle persone. Bisogna ignorare tutto il Cloud è un modo per fregarci tutti ed essere ancora più schiavi di quanto già siamo.

930BF
01-10-2022, 22:36
Morto un cloud se ne fa un'altro.

Per me il gloud gaming é la panacea a tutti i mali. É veramente spettacolare, soprattutto per i costi ridotti e nessuna differenza con il pc locale (per il mio utilizzo sia chiaro)

Ho già fatto l'abbonamento alla GeForce now per 6 mesi. 3080... No dico... 3080 a 100 euro.

Con i 2000 e spicci euro risparmiati mi faccio il terzo viaggio dell'anno.
Oramai siamo pieni di device... Del vecchio pc ho rivenduto tutto tranne il monitor... Altri 1500 euro... Evviva lo shortage!!!! :D

david-1
02-10-2022, 03:13
Ho letto di uno che ha più di 6000 ore su Red Dead Redemption 2…. un po’ incazzato lo sarei anch’io…

niky89
02-10-2022, 13:29
Chi aveva previsto che Stadia avrebbe fatto la stessa fine di OnLive è stato beffeggiato perché "c'è Google dietro". Oltre i salvataggi e i rimborsi c'è anche il problema del controller che attualmente funziona solo cablato con altri dispositivi se non verrà rilasciato un aggiornamento firmware.

david-1
02-10-2022, 23:49
Chi aveva previsto che Stadia avrebbe fatto la stessa fine di OnLive è stato beffeggiato perché "c'è Google dietro". Oltre i salvataggi e i rimborsi c'è anche il problema del controller che attualmente funziona solo cablato con altri dispositivi se non verrà rilasciato un aggiornamento firmware.

Rimborseranno anche l’hardware se non ho letto male

Gringo [ITF]
03-10-2022, 07:59
Rimborseranno:
L'Hardware e le spese sull'Acquisto dei Titoli Singoli
Non Rimborseranno: (Come è giusto) Gli Abbonamenti spesi per Giocare

Nel mio caso: Soldi spesi per la Founder Edition + 1 Titolo al 50% del prezzo
Perdo solo 12h di gioco, anche se ... rischiavo di perderne molte se mi lasciavo intrippare, poi mi hanno regalato il titolo su PC è ho detto meglio se lo rigioco da li visto le acque che giravano.
1) Cromecast a 4K ti resta ed è sfruttabile
2) Joypad Stadia, per ora e un ottimo fermacarte, fa la sua figura sopra una pila di fogli A4

demonsmaycry84
03-10-2022, 08:19
se la tua passione è viaggiare è chiaro il gioco in cloud può bastare. Ma di fatto è limitato alla connessione internet...se mi fossi affidato al cloud nemmeno a snake avrei giocato in treno questa mattina