View Full Version : [GE/SV + sped] Ryzen 5 4500
Come da titolo, usato un mesetto su un secondo PC.
No scatola, si ventola originale ma senza backplate
Perfetto, nessun segno o pin storto
€ 70,00 + spedizione
Se interessati prima mettersi in coda nel thread poi PM
Coda max 24 ore
lele.miky
01-10-2022, 07:22
ciao, coda
valuto un attimo le performance
grazie
battalion75
01-10-2022, 08:48
coda spedito basta almeno per sicurezza di entrambi qualche shoot di funzionamento
salud
bb75
coda, fammi sapere se arriva mio turno;)
Aspettiamo lele.miky, direi fino a domattina stessa ora (8.20), dopodiché passiamo a battalion75.
L'unica schermata di funzionamento che ho è questa che allego:
https://i.ibb.co/qRmpch1/Whats-App-Image-2022-10-01-at-11-11-04.jpg (https://ibb.co/qRmpch1)
ora è smontato e non ho modo di installarlo da nessuna parte. Direi che se ci fosse qualunque problema lo potrei riprendere indietro senza problemi, ma tenete conto che è perfetto ed usato pochissimo.
lele.miky
01-10-2022, 14:46
Grazie per l'attesa, purtroppo lascio la coda
grazie
battalion75
01-10-2022, 19:59
per me ok concludiamo con anche le ram dell altro post se raggiungiamo un accordo di massima
salud
bb75
per me ok concludiamo con anche le ram dell altro post se raggiungiamo un accordo di massima
salud
bb75
Mandami un pm che ci mettiamo d’ accordo
resto in coda per il 4500 e volendo anche le ram 8x2, se salta avvisami:D
aleforumista
03-10-2022, 10:37
se salta tutto mi codizzo anche io
Ci stiamo scambiando i dati via PM io e battalion75, appena proseguiamo aggiorniamo il topic
Ricevuto pagamento da battalion75
battalion75
06-10-2022, 18:09
cpu e ram montate testate con boot al momento ma tutto ok dal pacchetto anticorriere alla spedizione veloce:D
sorprendentemente anche in garanzia boxed etc...spero di dare lunga gloria a questa cpu purtroppo non sfruttata!:doh:
un grazie sincero a Danilo...;)
cpu e ram montate testate con boot al momento ma tutto ok dal pacchetto anticorriere alla spedizione veloce:D
sorprendentemente anche in garanzia boxed etc...spero di dare lunga gloria a questa cpu purtroppo non sfruttata!:doh:
un grazie sincero a Danilo...;)
Grazie a te Antonio, è stato un piacere!
Spero che prima o poi troverai il tempo di metterti a smanettare per sbloccare quel bios ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.